kubotachuu
Digital-Forum Gold Master
Credo domani toccherà a Fire Tv ...![]()
niente da fare per gold tv, no?
quelli sarebbe bellissimo farli sparire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu leggi quello che viene scritto sul forum o scrivi tanto per ?niente da fare per gold tv, no?
quelli sarebbe bellissimo farli sparire.
ma tu leggi quello che viene scritto sul forum o scrivi tanto per ?
evidentemente, se fanno soldi, qualcuno li guarda ...leggo, leggo, ma sarebbe carino che i loro soldi sparissero. in quel modo, niente più intasamento dell'etere. :3
...penso.
Più Spazio a GoldTV & CO... sto digitale italiano va sempre peggio..... a questo punto meglio ridurre le frequenze e dare spazio ad internet i mux sono evidentemente troppi, i canali sono più che troppi per sopravvivere ...
Riaggiunto CHANNEL 24 nel Mux ReteA2
Ma al momento è solo un canale dati/inattivo.
pesce d'aprileeeeeee !!!!Beh se è un pesce d'aprile di Persidera non sapreiIl canale nel mux c'è...
Doveva essere eliminato Fire TV e invece hanno riaggiunto Channel24. Magari è un errore...
@3750... saprà sicuramente dirci qualcosa![]()
pesce d'aprileeeeeee !!!!![]()
No ... scherzo... il fatto è che ... non so come dirlo ... ma potrebbe passare di mano ....![]()
![]()
pesce d'aprileeeeeee !!!!![]()
No ... scherzo... il fatto è che ... non so come dirlo ... ma potrebbe passare di mano ....![]()
![]()
Channel 24 a Gold TV? Mi pare giusto, verrà un giorno in cui persino Sportitalia verrà comprata da Gold Tv![]()
Anzi, prossimamente Discovery sarà acquisita da Gold Tv!![]()
Non penso sia possibilel verrà un giorno in cui persino Sportitalia verrà comprata da Gold Tv![]()
![]()
E chi lo dice , é già stata venduta una voltaNon penso sia possibile![]()
Non il marchio sportitalia.. che è da sempre proprietà di primatvE chi lo dice , é già stata venduta una volta![]()
Si ma non ti aspettare niente dal nuovo channel 24 lo sta acquisendo goldtvè stato proprio un bel pesce d'aprile.![]()