Channel 24 Mux Rete A 2

Ok bene, quindi questo significa che a breve riabbandonerà allora lo slot dal mux Rete A2, oppure sbaglio? :eusa_think:

Beh si... da ieri c'è Telecampione al suo posto. Channel24 deve essere ancora collegata (se non l'hanno fatto questa mattina) ;)

Chissà se in futuro Gold Tv (visto anche che Channel 24 ora trasmette la programmazione di Telecampione) non diventi lui operatore nazionale. :D

E se Goldtv si lancia ad acquistare Rai Way (si chiama cosi?)

inviato con Tapatalk

Adesso non esageriamo! Questa mi sembra fantatelevisione....
l'arrivo del digitale terrestre cosa ne é stato? Tutti ad aspettare le tv tematiche e sono arrrivate le tv vendo numeri al lotto . Quindi già la fantatelevisione é superata ora siamo oltre il meravigliarsi
Tutti ad aspettare l arrivo di qualcuno che smontasse i duopolio ma ora penso che tutti possiamo dire che di SB in italia ce ne uno solo (peccato)

inviato con Tapatalk

Il duopolio lo vedi solo tu... Abbiamo 3 grossi gruppi operatori di rete e tanti editori....rispetto all era analogica tutto altro mondo.. Poi ci sono anche le schifezze ma è fisiologico

Infatti... Basta pensare a cosa ha oggi cielo (sky) e Discovery (visti anche i progetti futuri). Tutte cose che con l'analogico ce le si poteva solo sognare... ;)

Gold TV è come Canale Italia. A loro interessa affittare spazi sui propri canali per trasmettere spazi commerciali. Canale Italia ha fatto i soldi così (anche grazie ai vari italia xxx). Gold Tv (anche se senza mux propri) lo sta facendo tramite mux locali e mux nazionali... ;)

Sarà che sono poco attento e che cielo non lo seguo ib quanto la programmazione non mi piaceva come quella dei canali discovery che sanno di vecchiume o trash
Ps Goldtv e piu tekevendite anzi solo rispetto a canaleitalia che qualche film o musica ka manda in onda, quest ultima se sara capace aggiustera i palinsesti e potrebbe faredi piu
inviato con Tapatalk

A me" piace dei mux canale italia la mattina/sera italia 53 ,canaleitalia musica canaleeitalia cantando ballando 161/160/83/84/dtv sera e serenissima ,piu france24

Indietro
Alto Basso