Si certo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 3 mbps intendo il totale della banda occupata, sia video che audio.Ma vah! Daii! Persino sportitalia (canale sportivo) è al di sotto dei 3 mbps![]()
Non sono disponibili i diritti.
Vorrei mandare polizieschi all' italiana anni '80, ma anche in questo caso non sono disponibili i diritti :-(
Appunto i 3 bmps (audio + video) sono lo standard minimo qualitativo per i canali nativi digitali.Con 2,5 o 2,7 ci trasmettono praticamente tutti i canaliReal Time, Dmax, Focus, QVC, HSE24, cielo. Insomma praticamente tutti. Superano i 3 mbps RTL 102.5 TV, alcuni canali Rai e Mediaset, e La7
![]()
2 bmps (audio+video) sono troppo pochi per un canale televisivo.Cerchiamo di fare segnalazioni concrete, stilare piani che dicono aumentate il bitrate a 3 mbps, prendete lcn migliore o roba simile, non significa niente, lo sanno anche loro dato che fanno tv che 3mbps sono meglio di 1,8, e che se fossero sul 9 sarebbe meglio del 130 ma una startup non può puntare a queste cose, e già tanto essere arrivati su un mux decente ...
Scripps Networks Interactive ha speso 4 milioni di euro per comprare Coming Soon Television (LCN 49).. inoltre il discorso sulla lcn è sempre delicato, spesso nel forum ci si dimentica che lo zapping finisce per molti al n° 5 del telecomando, qalcuno più emancipato arriva al 35/36 solo noi qui arriviamo al 999alla fine spendere troppi soldi in lcn per abbassarla ha poco senso, meglio investire nel palinsesto e nel passaparola.
Il mio pensiero l'ho detto: canale fortemente tematico sul genere commedie, sitcom e show divertenti.Riassumendo le varie segnalazioni mi sembra di capire che l inserimento di cartoni, telefilm e sitcom anni 80 sia molto popolare qui, con qualche film, e qualche programma ed un TG serio si potrà fare qualcosa di interessante.
Appunto i 3 bmps (audio + video) sono lo standard minimo qualitativo per i canali nativi digitali.
La differenza di qualità tra i canali a 3 bmps e i canali a 2,5 bmps balza agli occhi; magari molti non notano le differenze su un tv cinese/economico o sul piccolo tv della cucina.
2,5 bmps (audio + video) sono troppo pochi, il canale non si vede granché bene.
Gli encoder usati per LA7D sono buoni, ma alla fine la poca banda salta all'occhio (molto meno di altri canali con poca banda, ma si nota).::
Non basta avere banda....prima cosa è avere un buon encoder ( TANDBERG ) e come in Radio avere un ORBAN
Esempio con soli 2 mega ( A/V ) ci sono Tv che si vedono benissimo,
Allego foto di una Tv Musicale che ha una buonissima qualità audio video, ma servono tanti €uro per il TANDBERG
::
[1](http://i.imgur.com/VFGeBl0.png)
[2](http://i.imgur.com/Oz7mR2C.png)
Cerchiamo di fare segnalazioni concrete, stilare piani che dicono aumentate il bitrate a 3 mbps, prendete lcn migliore o roba simile, non significa niente, lo sanno anche loro dato che fanno tv che 3mbps sono meglio di 1,8, e che se fossero sul 9 sarebbe meglio del 130 ma una startup non può puntare a queste cose, e già tanto essere arrivati su un mux decente .... inoltre il discorso sulla lcn è sempre delicato, spesso nel forum ci si dimentica che lo zapping finisce per molti al n° 5 del telecomando, qalcuno più emancipato arriva al 35/36 solo noi qui arriviamo al 999alla fine spendere troppi soldi in lcn per abbassarla ha poco senso, meglio investire nel palinsesto e nel passaparola.
Riassumendo le varie segnalazioni mi sembra di capire che l inserimento di cartoni, telefilm e sitcom anni 80 sia molto popolare qui, con qualche film, e qualche programma ed un TG serio si potrà fare qualcosa di interessante.
Non ho scritto di fare un canale in HD, ma di raggiungere il livello minimo qualitativo (audio+video) che è lo standard per i canali nativi digitali.non posso fare altro che sottoscrivere.
comprare una lcn minore o aumentare la banda COSTA
e il nostro "collega" di forum, zanquo, ha chiesto cosa vorremmo VEDERE su channel24
e non di fare i tecnici con i soldi degli altri![]()
Intanto ho notato ieri sera che nelle ore "notturne" vanno in onda i tipici programmi di La9...