[Chatillon, AO] Problema qualità segnale

No... Ho provato anche a staccare l ampli per 1 min per tipo resettarlo ma niente...

Eh il problema é che non so che fare... me la sentirei anche, tanto peggio di cosi... aehehe

É temperatura ambiente... nn ronza... sotto nell angolo é un pelino piu tiepido ma moltompoco

devi andare a ritroso: cosa hai toccato? ampli, cavo, derivatore...uno dei tre si é rotto o c'é un contatto falso da qualche parte... nei circuiti elettrici basta un filino della calza attaccato male che fa contatto sull'anima o interruzioni invisibili per far danno...

In pratica una di quelle presee prima ha prima un altra presa passante...
E ho staccato il cavetto di quella passante...

allora il disegno non combacia...forse la presa in questione si trova sulla montante e hai interrotto tutta la distribuzione...?? ma poi strano, hai due calate che partono dall'amplificatore, almeno al piano sotto dovresti vedere, o é saltato l'amplificatore per caso proprio adesso?

eh infatti per quello che cercavo di capire dove passavano i cavi... è come nel disegno ma 1 delle 2 TV ha prima un frutto passante non utilizzato.

eh appunto per quello che mi sembra strano... non vorrei aver fatto una specie di cortocircuito che ha svampato qualcosa...

impossibile, deve essere successo qualcos'altro...se fai un corto su una linea, sull'altra bene o male devi vedere ancora quasi come prima e poi non saltano di certo gli ampli, in alta frequenza non é proprio come col 220 negli impianti elettrici...

Indietro
Alto Basso