Che bella programmazione

Duncan#21 ha scritto:
A me fanno ridere quelli che si lamentano perché pagano la quota mensile nei mesi estivi nonostante non vedano niente. Forse non avete capito che Easy Pay è solo una maniera comoda per pagare ogni 2 mesi il totale annuale.
E' come se si pretendesse di non pagare le rate dell'auto quando la si lascia ferma in garage o di non pagare il muto o l'affitto per la casa quando si è fuori in vacanza.
straquoto.

Sento dire che questo periodo non ci sono eventi sportivi.
Innanzitutto credo che mediaset non si possa permettere, se vuol continuare a dare il paccheto calcio, di trasmettere i mondiali e gli europei di calcio, detto questo secondo voi le finali di Basket, i tornei di tennis (il Rolland Garros appena trascorso vi sembrava cosa da poco?), atletica, il motogp e la formula 1... vi sembra poco?
Badate che sono eventi che costano relativamente poco tant'è che vengono trasmessi pure in rai...
18€/mese per 12 mesi = 216€ per vedere il campionato italiano (nemmeno i campionati stranieri trasmette), la champions ed europa league vi sembrano pochi?
Oltretutto se vuoi vedere il motogp devi pagare qualcosa in più... 1 gara ogni 2/3 settimane visibile anche in chiaro e vogliono pure dei soldi in aggiunta? (a già, lì posso vedere in più le prove del venerdì... wow)

A mio parere il pacchetto calcio non vale i soldi che costa ed infatti "io" non lo rinnovo.

Sono pay tv è sin dall inizio (sia sky che mediaset),vi dico cosa verrà trasmesso eil prezzo da pagare.Si chiama premium calcio mica premium sport,se vi va bene vi abbonate altrimenti no.Sono polemiche inutile,mica si tratta della rai,dove si paga una tassa e allora giustamente,si ci lamenta se non vengono trasmessi i mondilai

mariolino84 ha scritto:
Sono pay tv è sin dall inizio (sia sky che mediaset),vi dico cosa verrà trasmesso eil prezzo da pagare.Si chiama premium calcio mica premium sport,se vi va bene vi abbonate altrimenti no.Sono polemiche inutile,mica si tratta della rai,dove si paga una tassa e allora giustamente,si ci lamenta se non vengono trasmessi i mondilai
Sono d'accordo...tutte le pay-tv dicono che cosa trasmettono e cosa non trasmettono poi spetta a noi decidere che cosa fare.....come quando uno entra in un ristorante apri il menu se non trovi nulla che gli piace o che non si puo permettere può benissimo uscire non c'e' mica qualcuno che ti blocca all'entrata :D

senza entrare in questa polemica..perchè in fin dei conti se ad uno piace l'offerta si abbona altrimenti no .. comunque credo anch'io che mediaset potrebbe fare di più..dovrebbe spingersi su altri sport perchè comunque non è bello lasciare vuoti da grandi eventi dei canali pay..in questo periodo con finali di basket italiano, nba e wimbledon si possono riempire i palinsesti ..inoltre l'unico evento per cui hanno i diritti (motogp) ne fanno un pacchetto a parte .. facessero piuttosto un pacchetto sport con calcio+motogp e già l'offerta acquisterebbe maggiore valore..così penso che il pacchetto motogp lo faccia solo qualche fanatico e/o qualcuno che ha soldi da buttare ..

mbacarl ha scritto:
senza entrare in questa polemica..perchè in fin dei conti se ad uno piace l'offerta si abbona altrimenti no .. comunque credo anch'io che mediaset potrebbe fare di più..dovrebbe spingersi su altri sport perchè comunque non è bello lasciare vuoti da grandi eventi dei canali pay..in questo periodo con finali di basket italiano, nba e wimbledon si possono riempire i palinsesti ..inoltre l'unico evento per cui hanno i diritti (motogp) ne fanno un pacchetto a parte .. facessero piuttosto un pacchetto sport con calcio+motogp e già l'offerta acquisterebbe maggiore valore..così penso che il pacchetto motogp lo faccia solo qualche fanatico e/o qualcuno che ha soldi da buttare ..

quoto in pieno... per fortuna che questo periodo non c'erano eventi!!! :eusa_wall:

Se fossi in mediaset rifletterei: si può lasciare un pacchetto da Giugno a Settembre senza nuovi eventi? :eusa_naughty:

... Buone repliche a tutti quelli che si accontentano e spendono!!!

scusate ma premium calcio HD sta trasmettendo? perchè non vorrei fosse un problema di sintonizzazione canali del mio dec che è ovviamente HD, ma se vado su questo canale mi esce la schermata con le info se vuoi abbonarti :icon_rolleyes:

premium calcio normale si vede perfettamente invece

robs75 ha scritto:
Che bella programmazione su premium calcio.
Tutte le partite del campionato passato, la serie B, i dilettanti, la corrida, ecc.
Possibile che io debba spendere 12€ (mi sembra) in più al mese per vedere ste quattro cose? :mad:
I mondiali si vedono solo su sky ad eccezione di poche partite in rai.
Mi chiedo: che lo tengo a fare sto abbonamento? Forse per vedere in più degli altri una partita di campionato a settimana? (champions e europa league sono in parte in chiaro).
Senza contare i telecronisti, un disastro, ti fanno addormentare o in****are.
A luglio dovrò decidere cosa fare del pacchetto calcio... forse però l'ho già deciso!!!

Cosa ti aspetti di vedere in estate senza Serie A, Champions e Europa League? Se hai qualche proposta mandagliela a Premium...:doubt:

Fino a poco fa hanno trasmesso parecchie amichevoli pre-Mondiali e le amichevoli del Milan negli Stati Uniti. A luglio forse faranno vedere qualche amichevole del Milan e a fine luglio ci saranno i preliminari di Europa League con la Juventus. La programmazione estiva è così prendere o lasciare.

fabio656 ha scritto:
quoto supernino.
purtroppo questo è il periodo-polemica che ci raggiunge ogni anno.:crybaby2:
Da giugno ad Agosto (periodo dei nuovi abbonamenti e dei rinnovi), iniziano queste
polemiche sul prezzo e sui contenuti, come se abbonarsi è una necessità o un obbligo....

tu usi la benzina? credi che sia una necessità? allora perchè ti lamenti degli aumenti? vai a piedi no? ;)

mbacarl ha scritto:

Perchè giustificare i costi invece che abbassarli? :icon_rolleyes:
Io non voglio altra roba, quello che offrono può andare bene solo che togliendo le cose inutili o separandole tipo mettendo l'europa league come opzione sarebbe molto meglio.. Della mia inter quest'anno ho visto 51 partite quasi 5 euro a gara.. Un paio di euro in meno sarebbero graditi..

morpheus85 ha scritto:
tu usi la benzina? credi che sia una necessità? allora perchè ti lamenti degli aumenti? vai a piedi no? ;)

A piedi? Lui ci lavora, con la benzina!!

morpheus85 ha scritto:
bhè, facendo il tassinaro è un po difficile andare a piedi, a meno che i clienti non me li metto sul groppone ;)

....e poi non facciamo esempi che non calzano.

La Benzina puo' rientrare tranquillamente tra i beni primari, la paytv no.

morpheus85 ha scritto:
Perchè giustificare i costi invece che abbassarli? :icon_rolleyes:
Io non voglio altra roba, quello che offrono può andare bene solo che togliendo le cose inutili o separandole tipo mettendo l'europa league come opzione sarebbe molto meglio.. Della mia inter quest'anno ho visto 51 partite quasi 5 euro a gara.. Un paio di euro in meno sarebbero graditi..
è una tua opinine e la rispettiamo, pero' è TUA non di tutti.

personalmente preferisco qualche euro in piu' ma avere piu' contenuti, rimanendo pero' ad un prezzo piu' basso di sky.

fabio656 ha scritto:
bhè, facendo il tassinaro è un po difficile andare a piedi, a meno che i clienti non me li metto sul groppone ;)

....e poi non facciamo esempi che non calzano.

La Benzina puo' rientrare tranquillamente tra i beni primari, la paytv no.

lo dici tu, esiste anche il cavallo ;)

morpheus85 ha scritto:
lo dici tu, esiste anche il cavallo ;)
come puoi paragonare la benzina a 10 canali in paytv...spero x te che queste siano battute! :icon_rolleyes: :lol:

fabio656 ha scritto:
come puoi paragonare la benzina a 10 canali in paytv...spero x te che queste siano battute! :icon_rolleyes: :lol:

Probabilmente tu non tifi... allora perchè paghi per vedere calcio? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso