• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che canale vorresti?

spalla72 ha scritto:
Playboy tv
Private tv
Dorcel tv
XXL
Naturalmente dopo le 22
insomma sempre li si va a parare...forse esuberi, un canale basterebbe, giusto per ricoprire tutte le fasce o quasi
 
anr83ra ha scritto:
Io vorrei un CARTOON CHANNEL che trasmettesse i seguenti cartoni (o alcuni di essi):

-Sampei
-Carletto e i mostri
-Voltron
-He man
-Ufo robot
-Ken il guerriero
-City Hunter
-Ransie la strega
-Gigi la trottola
-Capitan Harlock
-Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
-Holly e Benji (prime edizioni)
-Hello Spank
-Mazinga Z
-Cavalieri dello Zodiaco (prime edizioni)
-L’uomo tigre
-Trasformers (prime edizioni)
-Kimba il leone bianco
-Tartarughe Ninja alla riscossa (prime edizioni)
-Memole dolce memole
-Dolce Remì
… e molti altri

Mi commuovo solo a pensarci (sul serio)… sono i cartoni della mia infanzia… mi ricordano dei momenti indimenticabili… quando guardavo Odeon Tv e soprattutto Junior Tv…
Se facessero un canale del genere, avrei il dvd recorder acceso tutto il giorno su questo canale.

E poi anche uno SKY CINEMA ITALIA con i film trash e comici del passato e del presente ...
QUOTO AL 100%
MAGARI SAREBBE UNA MANNA DEL CIELO
SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FIRME A SKY PER CREARE UN CARTOON CHANNEL O GIU' DI LI'
OK???
CIAO
 
anassimenes ha scritto:
Mantenendomi sul realistico, io vorrei Animax, HBO e VH-1.
Se poi è concesso sognare, Fuel TV e Sci-fi Channel non mi dispiacerebbero affatto!

Il verbo di antoniogenna...

"Nei prossimi mesi partirà anche un nuovo canale al femminile, IO DONNA, dal nome dell'omonimo settimanale del "Corriere della Sera", più altri canali tematici dedicati a vari generi (presto ulteriori notizie...), mentre non si parla più di SCI-FI CHANNEL, i cui telefilm originali vanno comunque in onda sui canali Fox italiani."

Quindi abbandonate ogni speranza voi che oltrepassate questa porta! :happy3:

Notte a tutti!!! :D
 
io donna è un canale di cui se ne parla da molto anche xkè lo stesso antoniogenna ce lo ha anticipato prima della nascita di FX e Fantasy, poichè è un canale legato a un giornale non penso proprio che sia un canale di punta di sky
 
CIOMBOLO ha scritto:
Il verbo di antoniogenna...

"Nei prossimi mesi partirà anche un nuovo canale al femminile, IO DONNA, dal nome dell'omonimo settimanale del "Corriere della Sera", più altri canali tematici dedicati a vari generi (presto ulteriori notizie...), mentre non si parla più di SCI-FI CHANNEL, i cui telefilm originali vanno comunque in onda sui canali Fox italiani."

Quindi abbandonate ogni speranza voi che oltrepassate questa porta! :happy3:

Notte a tutti!!! :D
Beh, ad essere onesto, di "IO DONNA", essendo uomo, non me ne frega una cippa...
Comunque se mai arrivassero altri canali, arriverebbero dopo l'autunno e prima di natale. Sinceramente, penso convenga a SKY creare qualcosa di nuovo, perchè molti come me hanno fatto l'abbonamento in dicembre, ed io, se non vedo novità in vista, ad ottobre mando disdetta.
Non perchè non arrivano altri canali, ma semplicemente perchè la programmazione attuale la conosco a memoria, e quello che mi interesserebbe avere, anime prima di tutto, nonostante le belle promesse (il 2006 doveva essere l'anno di SKY, con incredibili novità ed un 7-8 nuovi canali in partenza, stando alle dichiarazioni dell'anno scorso! Adesso il saldo, dopo le cancellazioni mediaserv, è ancora -1!Altro che 7 o 8!) non mi viene dato!:crybaby2: :mad: :icon_twisted: :crybaby2: :eusa_wall:
 
tonymanero ha scritto:
QUOTO AL 100%
MAGARI SAREBBE UNA MANNA DEL CIELO
SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FIRME A SKY PER CREARE UN CARTOON CHANNEL O GIU' DI LI'
OK???
CIAO

Ma tanto non ci ascoltano mai... io continuo a sperare che qualcuno prima o poi accolga le nostre richieste, ma sinora niente di niente... e il futuro lo vedo tutto fuorchè roseo...
 
Indietro
Alto Basso