Che canale vorresti?

Quoto per Bravo, FX, Fox Movie channel, Military History Channel e Sci-fi.
E aggiungo: Fuel tv e Discovery health.

sky sport usa e rifaccio l'abbonamento allo sport(dopo avere visto come tratta l'nfl).
zioe

Per lo sport vorrei:
la SerieA completa
e un ampliamento consistente degli sport statunitensi, quindi qualcosa tipo
FOX-SPORTS
ESPN
NBA-TV
Il nome è già pronto... SkySportUSA ;-)

Per intrattenimento e canali musicali
Paramount 24h/24h
SCI-FI
FOX FX
VH1
VH1 Classic

Per i film vorrei un ampliamento della programmazioni di film e library del passato
Quindi canali come l'attuale Universal ma con le library delle altre case di produzione che già esistono in altri bouquet satellitari come
FOX Movies Channel
MGM Movies Channel
Warner Movies Channel
Turner Movies Classic (questo è difficile visti i pessimi rapporti fra Murdoch e Tuner)

NASN ( o ESPN USA, quella vera)
RAI SAT ALBUM ( o canale di "nostalgia")
TSI 1 e 2

gianfranco nassini ha scritto:
io gradirei particolarmente un canale sul teatro che trasmetta commedie e operette
Tutto ciò che è culturale, su SKY è molto improbabile. Purtroppo :crybaby2:

cristian ha scritto:
Non voglio un canale specifico, ma mi basterebbe vedere le trasmissioni qui sotto elencate: :icon_cool:

Happy Days
Per le altre non so ma questa ho visto ieri la pubblicità, prossimamente su Fox, sei stato già accontentato su un punto a quanto pare ;)

...anche un canale mosaico come c'era su T+ non sarebbe male!
Sarebbe meglio di tutti quei canali vetrina!!!!!

SKY SPOT 24...
Un nuovo canale 24h/24h di spot e pubblicità in generale...
Così non vengono interrotti più film e telefilm sugli altri canali...
Chissà quanti spettatori farebbe...

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
SKY SPOT 24...
Per quello ci sono già i sky on air e sky assist.

Non sarebbe male avere anche dei canali Cinema a tema tipo Horror e Fantascienza oppure di film che hanno vinto premi di ogni tipo (Oscar, Venezia, Cannes, David, o altri premi minori)... visto che con SKY Cinema MAX e CLASSIC sembrava iniziato qualcosa....

Mi sembra che i film vincitori di premi, se non sbaglio, vadano in onda su Sky cine autore, raisat cine world e cult

fede69 ha scritto:
Mi sembra che i film vincitori di premi, se non sbaglio, vadano in onda su Sky cine autore, raisat cine world e cult

Sì è vero... per la maggiore è così, ma sarebbe meglio una programmazione ancor più a tema....
Non critico i canali cinema... sono già contento così... 9 canali con in più altri film distribuiti su altri canali va già bene... faccio solo polemica costruttiva con l'intenzione che la programmazione dei film sia distribuita in maniera più regolare... :icon_rolleyes:

anr83ra ha scritto:
SKY SPOT 24...
Nessuno.
E' raccapricciante quasi come immaginare Canale5 che invece di mandare in onda il GF e Maria De Filippi mandi solo spot pubblicitari.... L'eccessiva qualità di quest'ultima programmazione potrebbe scioccare:5eek: eccessivamente il pubblico abituale:D :D :D

Indietro
Alto Basso