• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che canale vorresti?

Io vorrei un CARTOON CHANNEL che trasmettesse i seguenti cartoni (o alcuni di essi):

-Sampei
-Carletto e i mostri
-Voltron
-He man
-Ufo robot
-Ken il guerriero
-City Hunter
-Ransie la strega
-Gigi la trottola
-Capitan Harlock
-Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
-Holly e Benji (prime edizioni)
-Hello Spank
-Mazinga Z
-Cavalieri dello Zodiaco (prime edizioni)
-L’uomo tigre
-Trasformers (prime edizioni)
-Kimba il leone bianco
-Tartarughe Ninja alla riscossa (prime edizioni)
-Memole dolce memole
-Dolce Remì
… e molti altri

Mi commuovo solo a pensarci (sul serio)… sono i cartoni della mia infanzia… mi ricordano dei momenti indimenticabili… quando guardavo Odeon Tv e soprattutto Junior Tv…
Se facessero un canale del genere, avrei il dvd recorder acceso tutto il giorno su questo canale.

E poi anche uno SKY CINEMA ITALIA con i film trash e comici del passato e del presente ...
 
Che senso ha riesumare questo thread, che in gennaio, quando si sapeva che dovevano partire nuovi canali, aveva un senso, ma che adesso che sono partiti sia FX che Fantasy, non mi sembra ne abbia molto!

Comunque, raffrontando sommariamente le richieste degli abbonati, e la risposta di SKY, mi viene da pensare: mamma mia, o siamo esigenti noi, o ci prendono per c_u_l_o loro!
Comunque l'unica nota positiva è che FX programmerà anime!
 
anassimenes ha scritto:
Che senso ha riesumare questo thread, che in gennaio, quando si sapeva che dovevano partire nuovi canali, aveva un senso, ma che adesso che sono partiti sia FX che Fantasy, non mi sembra ne abbia molto!

Comunque, raffrontando sommariamente le richieste degli abbonati, e la risposta di SKY, mi viene da pensare: mamma mia, o siamo esigenti noi, o ci prendono per c_u_l_o loro!
Comunque l'unica nota positiva è che FX programmerà anime!

quali anime sono in programmazione su FX ? grazie :)

PS. in questi giorni con l'arrivo delle nuove consolle e del E3 di Los Angeles la mancanza di un canale tematico sui videogames ( gamenetwork ) si fà sentire , eccome !
 
Playboy tv, Nasn, vh1, vh1 classic, vh2, mtv dance, tmf!
 
si...poi vuoi altro....per i nuovi canali se ne parla a ottobre novembre...ora pensano all'HD
 
mityllo ha scritto:
quali anime sono in programmazione su FX ? grazie :)
Non ne ho idea, ma qualche giorno fa era stato postato il link di una società che realizzzava gli stacchetti per FX, e ce n'erano un paio detti "Anime e Core" e la descrizione diceva che erano state realizzate per la fascia di programmazione di anime del canale. Credo che si dovrà aspettare l'autunno però.
 
CHE CAnale vorresti???

iO VORREI un canale dove trasmettano i cartoni anime e quelli anni 80 es:mazingaz goldrake ecc.
Ciao a tutti
 
anassimenes ha scritto:
Che senso ha riesumare questo thread, che in gennaio, quando si sapeva che dovevano partire nuovi canali, aveva un senso, ma che adesso che sono partiti sia FX che Fantasy, non mi sembra ne abbia molto!

Comunque, raffrontando sommariamente le richieste degli abbonati, e la risposta di SKY, mi viene da pensare: mamma mia, o siamo esigenti noi, o ci prendono per c_u_l_o loro!
Comunque l'unica nota positiva è che FX programmerà anime!

Ha sempre senso perchè da Sky ci si aspettano sempre nuovi canali... ora penseranno all'Hd, per i nuovi canali ci toccherà aspettare ancora visto gli imminenti arrivi ma metti il caso che Sky per una volta faccia un giro qui nel forum e cerchi di accontentarci offrendoci almeno uno dei canali che richiediamo...
Lo so è un sogno ma non si sa mai...
Intanto godiamoci FX sperando che ci faccia vedere qualche bel cartone animato...
 
anr83ra ha scritto:
Ha sempre senso perchè da Sky ci si aspettano sempre nuovi canali... ora penseranno all'Hd, per i nuovi canali ci toccherà aspettare ancora visto gli imminenti arrivi ma metti il caso che Sky per una volta faccia un giro qui nel forum e cerchi di accontentarci offrendoci almeno uno dei canali che richiediamo...
Lo so è un sogno ma non si sa mai...
Intanto godiamoci FX sperando che ci faccia vedere qualche bel cartone animato...
Ma SKY un giretto nel forum lo fa di continuo, visto il numero così alto di infiltrati!
A me adesso è chiara la politica di SKY, loro non danno all'abbonato ciò che chiede, ma ciò che a loro è vantaggioso offrire. Creano un canale un po' posticcio come FX, appezzottando pezzi di Fuel TV e unendoci altra robaccia americana, perchè gli interessa il target della raccolta pubblicitaria. Infatti un canale di anime, specialemente se retrò (70/80) non l'hanno mai lanciato, nonostante le richieste costanti, perchè non potrebbero pubblicizzarci niente sopra!
 
anassimenes ha scritto:
Ma SKY un giretto nel forum lo fa di continuo, visto il numero così alto di infiltrati!
A me adesso è chiara la politica di SKY, loro non danno all'abbonato ciò che chiede, ma ciò che a loro è vantaggioso offrire. Creano un canale un po' posticcio come FX, appezzottando pezzi di Fuel TV e unendoci altra robaccia americana, perchè gli interessa il target della raccolta pubblicitaria. Infatti un canale di anime, specialemente se retrò (70/80) non l'hanno mai lanciato, nonostante le richieste costanti, perchè non potrebbero pubblicizzarci niente sopra!

non è che le altre televisioni del mondo ragionino in altra maniera... è la politica del mercato...se in italia ci fosse più merchandise riguardo agli anime (giornali, dvd, action figures ecc ecc) ci sarebbe anche il canale...guardate il wrestling era da molto tempo che nn se lo filava più nessuno qui da noi...ora è riesploso e le mutande di john cena...sono l'indumento fondamentale di ogni bambino
 
anr83ra ha scritto:
Io vorrei un CARTOON CHANNEL che trasmettesse i seguenti cartoni (o alcuni di essi):

-Sampei
-Carletto e i mostri
-Voltron
-He man
-Ufo robot
-Ken il guerriero
-City Hunter
-Ransie la strega
-Gigi la trottola
-Capitan Harlock
-Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
-Holly e Benji (prime edizioni)
-Hello Spank
-Mazinga Z
-Cavalieri dello Zodiaco (prime edizioni)
-L’uomo tigre
-Trasformers (prime edizioni)
-Kimba il leone bianco
-Tartarughe Ninja alla riscossa (prime edizioni)
-Memole dolce memole
-Dolce Remì
… e molti altri

Mi commuovo solo a pensarci (sul serio)… sono i cartoni della mia infanzia… mi ricordano dei momenti indimenticabili… quando guardavo Odeon Tv e soprattutto Junior Tv…
Se facessero un canale del genere, avrei il dvd recorder acceso tutto il giorno su questo canale.

E poi anche uno SKY CINEMA ITALIA con i film trash e comici del passato e del presente ...
Quoto!
 
e io riquoto..tranne per skycinemaitalia...già ne passa troppo di trash su quelli attuali tra christmas in love e menate varie
 
ma su skycinemait (italia è troppo lungo...) potrebbero andare anche film nn trash, ma recenti dato che sky li finanzia e spesso ci sono film carini, guardabilissimi e anche divertenti (non solo quelli pesanti che fanno vedere solo il peggio dell'italia e degli italiani) che nn vengono pubblicizzati...
 
salve

be senza ombra di dubbio io vorrei sci fi si lo so abbiamo gia fox ottimo e axn bello ma sci fi e il top del top x la fantascienza ,,,, ormai quasi tutte le tv c e l hanno vedi d+ canals kabel premiere sky uk non capisco xche noi no sarebbe ora no
 
Mantenendomi sul realistico, io vorrei Animax, HBO e VH-1.
Se poi è concesso sognare, Fuel TV e Sci-fi Channel non mi dispiacerebbero affatto!
 
Indietro
Alto Basso