cicci555
Digital-Forum Junior Plus
possibilmente canali monotematici:
Eurosport, Caccia e Pesca, Nuvolari, Discovery Channel.
Eurosport, Caccia e Pesca, Nuvolari, Discovery Channel.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:... a coloro che hanno lasciato loro idee sui canali da mettere sul dtt alla luce dei nuovi canali mediaset siete contenti ???? le vostre aspettative si sono avverate??? io avevo detto che sarebbe stato bello avere sul dtt Happy channel, Duel , It e Mt , a me sembra che il primo si possa avvicinare a Joi, il secondo a Steel e il terzo un pò a mya... non trovate?
stefio ha scritto:io avevo detto che sarebbe stato bello avere sul dtt Happy channel, Duel , It e Mt , a me sembra che il primo si possa avvicinare a Joi, il secondo a Steel e il terzo un pò a mya... non trovate?
Si vocifera che lo metteranno sul 1°mux (premium calcio)babene ha scritto:ma si sa per caso dove sarà collocato BIS?
superpiffer ha scritto:Si vocifera che lo metteranno sul 1°mux (premium calcio)
salmastro ha scritto:visto che nel forum va di moda sognare ultimamente ....facciamolo fino in fondo![]()
io vorrei un canale tipo sci fi (che su sky e' spalmato su diversi canali)o al limite un canal jimmy che e' uno tra i migliori
uno sui tf anni 80.......e uno sui tf recenti..csi house greys etc etc.....![]()
e chi te l'ha detto che sarebbe senza costi agggiuntivi? il fatto che via sat euronews trasmetta gratuitamente non vuol dire che la rai potrebbe ritrasmetterlo in dtt a costo zero. per niente. avrebbe senz'altro dei costi invece. altro che.kikuyu ha scritto:1) Euronews con il multiaudio.
Trovo assurdo che la RAI spenda per tenere in vita canali a spettatori zero, quando potrebbe invece veicolare senza costi aggiuntivi un canale di alta qualità come Euronews.