Che canali vorreste sul DTT???

Io sul DTT ci vorrei i vecchi Happy, Duel TV e ItaliaTeen che erano su Sky...
Happy sono contentissimo che ritornerà (sotto falso nome :D ) quando apriranno BIS ad aprile.
Ho anche sentito che il nuovo canale dedicato al pubblico maschile dovrebbe chiamarsi STILL, e spero che questo canale canale possa riproporre (anche solo in parte) la programmazione del mitico Duel -- mi mancano i suoi TvMovies! :eusa_wall:

una domanda

... a coloro che hanno lasciato loro idee sui canali da mettere sul dtt alla luce dei nuovi canali mediaset siete contenti ???? le vostre aspettative si sono avverate??? io avevo detto che sarebbe stato bello avere sul dtt Happy channel, Duel , It e Mt , a me sembra che il primo si possa avvicinare a Joi, il secondo a Steel e il terzo un pò a mya... non trovate?

A me personalmente piu canali FREE e meno PAY PER VIEW visto che secondo me joy maya steel non sono tutto sto gran che... :icon_cool: :icon_cool:

stefio ha scritto:
... a coloro che hanno lasciato loro idee sui canali da mettere sul dtt alla luce dei nuovi canali mediaset siete contenti ???? le vostre aspettative si sono avverate??? io avevo detto che sarebbe stato bello avere sul dtt Happy channel, Duel , It e Mt , a me sembra che il primo si possa avvicinare a Joi, il secondo a Steel e il terzo un pò a mya... non trovate?

il corrispondente di happy channel dovrebbe essere bis...che dovrebbe partire a breve e sarà free!!

stefio ha scritto:
io avevo detto che sarebbe stato bello avere sul dtt Happy channel, Duel , It e Mt , a me sembra che il primo si possa avvicinare a Joi, il secondo a Steel e il terzo un pò a mya... non trovate?

non trovo affatto! joi è mille volte meglio di happy channel non scherziamo! lo stesso mya e steel...sono a un altro livello...assolutamente superiori! meglio così d'altronde!

MultiGallery!

Siccome oramai la stragrande maggioranza delle famiglie italiane possiede più di un televisore, che ne pensate di questo:

nasce MultiGallery, per guardare contemporaneamente due programmi diversi, in due stanze diverse della stessa casa i canali Premium Gallery a soli 13 € mensili!

..ed in omaggio un copri materasso, un set di pentole di rame e un piumino estivo :D :D :D

io sapevo l'esatto contrario, cioè che bis l'avrebbero messo sul mux dei 3 mediaset generalisti e iris...vedremo!

Lo mettessero dove vogliono (senza doppi sensi... :D), basta ke si veda cn 1 qualità decente e ke le trasmissioni nn s'interrompano durante le partite.

salmastro ha scritto:
visto che nel forum va di moda sognare ultimamente ....facciamolo fino in fondo :icon_bounce:

io vorrei un canale tipo sci fi (che su sky e' spalmato su diversi canali)o al limite un canal jimmy che e' uno tra i migliori

uno sui tf anni 80.......e uno sui tf recenti..csi house greys etc etc..... :happy3:

io vorrei EURONEWS (in 4 lingue inglese ,italiano,francese,spagnolo),
piu a pagamento sky cinema1 e sky cinema max

grz

molti canli di sky (FOX , documentari ) , un canale della DISNEY fatto dalla RAI GRATUTITAMENTE , perchè la DISNEY è di tutti , e anche molti canli esteri (ARD, CHANNEL 4, BBC , FRANCE 2 ,3, 4,5 ABC, NBC, PBS, RTSI ) , per poterci confrontare con altre tv estere .
L'italia è il paese che ha canali stranieri a diffusione nazionale sul digitale terrestre !!!

1) Euronews con il multiaudio.
Trovo assurdo che la RAI spenda per tenere in vita canali a spettatori zero, quando potrebbe invece veicolare senza costi aggiuntivi un canale di alta qualità come Euronews.
2) Eurosport ed Eurosport 2 in un piccolo pacchetto pay low cost.
3) SkyTg24, ma penso che potremo averlo solo a switch-off completato. Infatti Sky per ora non ha interesse a rafforzare il DTT, mentre a switch-off completato, quando ormai tutti avessero il DTT, penso riterrebbe utile avere SkyTg24 in chiaro sul DTT come canale vetrina per la sua offerta satellitare.
4) TSI, anche solo nella versione ridotta (finestra di alcune ore) di cui si parlava una paio di anni fa. Non mi pare, purtoppo, che ci sia un grande interesse degli svizzeri in tal senso.
5) Un canale RAI ed uno Mediaset interamente dedicati alla ritrasmissione di programmi d'archivio (telegiornali del passato, eventi sportivi del passato, spettacoli del passato).

EURONEWS
UN CANALE SOLO DI CARTONI ANNI 80 (tipo cultoon ma fatto meglio)
UN CANALE DI DOCUMENTARI DI ANIMALI/NATURA
UN CANALE DI DOCUMENTARI DI VIAGGI

chiedo troppo?

kikuyu ha scritto:
1) Euronews con il multiaudio.
Trovo assurdo che la RAI spenda per tenere in vita canali a spettatori zero, quando potrebbe invece veicolare senza costi aggiuntivi un canale di alta qualità come Euronews.
e chi te l'ha detto che sarebbe senza costi agggiuntivi? il fatto che via sat euronews trasmetta gratuitamente non vuol dire che la rai potrebbe ritrasmetterlo in dtt a costo zero. per niente. avrebbe senz'altro dei costi invece. altro che.
ciò non toglie che sono comunque d'accordo sulla proposta di inserire euronews nel dtt rai. lo vado dicendo anch'io da un po'.

Indietro
Alto Basso