Che canali vorreste sul DTT???

salmastro

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Agosto 2006
Messaggi
44
visto che nel forum va di moda sognare ultimamente ....facciamolo fino in fondo :icon_bounce:

io vorrei un canale tipo sci fi (che su sky e' spalmato su diversi canali)o al limite un canal jimmy che e' uno tra i migliori

uno sui tf anni 80.......e uno sui tf recenti..csi house greys etc etc..... :happy3:
 
Anch'io vorrei 1 canale di telefilm vecchi (la famiglia bradford, batman ecc)
e uno di telefilm nuovi (grey's anatomy, prison break ecc...)

Poi VH1....
 
Anche io mi accontenterei di poco....chesso' tipo una copertura piu' capillare dei mux Rai, il 2 di Mediaset etc etc a visto l'andazzo sembra che si chede il cielo!!!!:eusa_wall:
 
Premesso che nalla mia zona RAI non arriva :mad: (fino ad un mese fa solo il MUX 2 ora....... notte e sogni d'oro) ma il canale che nella mia zona tutti cercano è TV K-C cioè TV Koper-Capodistria.

ciao a tutti
 
Sarebbe bello anche un canale di videogiochi e/o hi-tech in generale tipo l'ex game network sul satellite, ma a differenza di quest'ultimo dovrebbe essere fatto con i fiocchi.
 
io ne vorrei uno di documentari (per vedere dove fare qualche viaggetto interessante) ed uno di cucina (ma con programmi seri che ti dicano bene come fare le ricette, mica come quello della clerici su raiuno).
Ma io li vorrei soprattutto free e non in pay....:doubt:
 
prana3139 ha scritto:
Premesso che nalla mia zona RAI non arriva :mad: (fino ad un mese fa solo il MUX 2 ora....... notte e sogni d'oro) ma il canale che nella mia zona tutti cercano è TV K-C cioè TV Koper-Capodistria.

ciao a tutti
Mah, chi lo sa che dalle tue parti con una bella antennona dedicata non si prenda il mux sloveno...
 
Io vorrei un canale free di film, soprattutto americani e con un buon mix di film recenti e datati, poi un canale di documentari naturalistici ma soprattutto storici ;)
Ovviamente è tanto per dire ognuno la nostra idea in quanto mai nessuno ci terrà in cosiderazione...:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso