Che cellulare avete?

Conosco molta gente che dopo essere passata da terminali Android Samsung tipo i vari Galaxy S / Ace / Ace + all'iPhone, hanno rimpianto la scelta.

Con un Android da 160 € fai tutto, e quando dico tutto è perchè ne sono certo, addirittura ti guardi i film senza nemmeno ricodificarli grazie a molte applicazioni del market. Quindi perchè spendere 699€ per un cellulare che a livello software non è un granché quando puoi avere un Android a meno di 200€ che svolge il doppio delle funzioni?

Ci vorrebbe un iPhone con Android sopra... ;)

PS: Per non parlare del software AirDroid, spettacolare, passi i file via Wifi in pochi secondi :badgrin:

NOKIA N95 8GB acquistato a gennaio 2009.
nokia_n95_8gb.jpg

Possiedo un Nokia dual sim modello per inizialmente per i paesi emergenti.
Il C2-00 è uno dei tre modelli dual sim della Nokia.

pocho4ever ha scritto:
ho venduto il note e ho preso un htc one x pochi giorni fa, a natale prendo l'S3 penso, mi piace cambiare spesso :D

Beh, se hai i soldi in più, per poterlo fare, beato te...:D

Galaxy nexus pure google :D
Sapete no che la mediaworld faceva l'offerta a 269€ dal 4 al 21 ottobre? Bè il 4 mattina son spariti in 15 min :lol:

Sulla carta il Nexus4 surclassa il GS3 su tutti i fronti, poi se calcoliamo che a livello software LG non ci mette al mano, possiamo tranquillamente affermare che tra i due non c'è storia.

Se poi si ragiona sul fatto che LG non ci sta facendo una gran bella figura con la storia dei prezzi di vendita al pubblico, questo è un altro discorso ;)

Indietro
Alto Basso