Che cellulare avete?

Iphone 4s che sfrutto però al 10% delle sue capacità...praticamente ci telefono, messaggi con whats app, navigo e uso il navigatore! stop!

avevo un galaxy W,gran telefono
poi l'ho perso a un concerto,adesso ho un iphone 4s ma è troppo limitato
mi sa che torno ad Android appena trovo un lavoro:icon_rolleyes:

peccato sì,gran bello smartphone:crybaby2:
il mio primo android,andava che era una bomba nonostante avesse solo un single core e poi soprattutto lo schermo da 3.5,non mi piacciono i padelloni stile GS3
quasi quasi me lo riprendo:eusa_think:

rvd_88 ha scritto:
peccato sì,gran bello smartphone:crybaby2:
il mio primo android,andava che era una bomba nonostante avesse solo un single core e poi soprattutto lo schermo da 3.5,non mi piacciono i padelloni stile GS3
quasi quasi me lo riprendo:eusa_think:
sei matto hai il 4s e vuoi il galaxy :5eek: :eusa_wall: fai il jail all iphone e poi vedi

dario92 ha scritto:
sei matto hai il 4s e vuoi il galaxy :5eek: :eusa_wall: fai il jail all iphone e poi vedi
Ma perché uno deve fare il jailbreak quando Android ti offre tutto senza root e nulla?

Appunto, con Android puoi fare di tutto senza manomettere nulla e ti vai ad impegolare con le mille limitazioni di Apple????? :eusa_think:

Io solo perché ti obbligano ad inquinare il PC con iTunes non lo prenderò mai quel coso :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Io solo perché ti obbligano ad inquinare il PC con iTunes non lo prenderò mai quel coso :evil5:
:D :D
sì sì, inquinare è il termine corretto :D :icon_cool: .

dario92 ha scritto:
Forse si.
Ma dopo essere stato abituato a lungo con Symbian a trasferire tutto ciò che volevo tra PC e SmartPhone via USB come fosse una semplice chiavetta e poi con Android sempre via USB e pure via Wi-Fi (semplicemente attraverso un comunissimo browser come ad esempio Firefox che uso quotidianamente), non vedo perché dovrei andare a complicarmi la vita e passare da un invasivo e tedioso programma come iTunes :eusa_think:

Indietro
Alto Basso