Che cellulare avete?

darkmoon ha scritto:
protezione per retro e display disponibile per vari modelli da iphone a galaxy
praticamente puoi graffiare con un chiodo la superfice ( dopo averla messa eh :D ) e togli la protezione e il display e perfetto ;)
http://www.zagg.com/

ah,non lo sapevo..;)

darkmoon ha scritto:
protezione per retro e display disponibile per vari modelli da iphone a galaxy
praticamente puoi graffiare con un chiodo la superfice ( dopo averla messa eh :D ) e togli la protezione e il display e perfetto ;)
http://www.zagg.com/
no, è un vetro che viene applicato sopra al display in fase di assemblaggio e che posseggono la maggior parte degli smartphone di fascia medio-alta....

Maggiori INFO - Sito Ufficiale - Dispositivi che hanno questo tipo di vetro

io ho, ancora per poco, un nokia c7, ma devo dire che è il peggior telefono che abbia mai provato. Non riesco a portare a termine una chiamata, senza che il suo touch screen non me ne abbia combinate di tutti i colori: il sensore di prossimità funziona, però quel trabiccolo chiama altri utenti, mette la conversazione in st-by, cambia l'orologio da digitale ad analogico... insomma, un autentico aborto...

sto cercando un'alternativa valida, ma sono piuttosto indeciso. Conoscete un buon prodotto business che non crei problemi?

ciao,

non so come si fa, non sono pratico di telefoni... li uso solo per lavoro, comunque al centro nokia mi hanno detto che è colpa mia perchè lo muovo troppo quando parlo e il sensore di prossimità, che è nell'angolino superiore destro, vicino la telecamerina secondaria, non stando a contatto con il padiglione dell'orecchio, lascia il touch screen libero di farsi gli affari suoi... quel telefono, per me è diventato un incubo... il fatto è che non saprei con cosa sostituirlo...

wgator ha scritto:
ciao,

non so come si fa, non sono pratico di telefoni... li uso solo per lavoro, comunque al centro nokia mi hanno detto che è colpa mia perchè lo muovo troppo quando parlo e il sensore di prossimità, che è nell'angolino superiore destro, vicino la telecamerina secondaria, non stando a contatto con il padiglione dell'orecchio, lascia il touch screen libero di farsi gli affari suoi... quel telefono, per me è diventato un incubo... il fatto è che non saprei con cosa sostituirlo...
allora:

- se vuoi fare il soft reset (cioè ripristina tutte le impostazioni di fabbrica ma non cancella i dati utente come le immagini, musica, contatti ecc...) allora digita
Codice:
*#7780#
e fai si.
- se vuoi fare l'Hard reset (ripristina e cancella tutto, dalle immagini ai contatti e riporta le impostazioni a quelle iniziali) allora digita nel tastierino numerico
Codice:
*#7370#
ma ci potrebbe mettere molto tempo e devi avere la batteria carica o collegata al caricabatteria.

p.s. se hai deciso di acquistare un nuovo cellulare, apri una discussione in questa sezione :)

si, prova a fare un reset come ti ha consigliato dangerfamily, potresti avere qualche parametro settato male, come ad esempio quello della sensibilità del touchscreen che è regolabile su molti telefoni, e ti assicuro che portarlo al massimo può far avere una sensibilità notevole, addirittura da considerare come tocco anche arrivare a qualche cm dallo schermo. con un reset se è questo il problema dovresti risolverlo. se invece continua, prova ad abbassarlo un po', e vedere come ti trovi ;)

HTC-Desire-HD.jpg

Passato di recente dall'HTC Hero all'HTC Desire HD, veramente bello ;)

Adesso mi sono comprato un Gprs Alcatel Ot-335, l'unica cosa che non capisco è se abbia il bluetooh oppure no visto che comunque è possibile inserire nello slot apposito la memory card, ma dal menu non trovo la funzione bluetooh. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso