W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...Mctayson09 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...Mctayson09 ha scritto:
alessandro21 ha scritto:Dario, sai che a noi manca il cartellino della samsung, vero?![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...
cioè "perdi o guadagni" ??dario92 ha scritto:e' come passare da una fiat panda ad una bugatti veyron![]()
![]()
dario92 ha scritto:![]()
Milani' secondo te ?![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...
Ehi, avessi aspettato l'xperia s a questo punto....ERCOLINO ha scritto:Da oggi Samsung Galaxy S2 NFC brandizzato TIM
Android 2.3.6 di default![]()
davvero bello questopocho4ever ha scritto:samsung galaxy giò