Che cellulare avete?

Mctayson09 ha scritto:

I colori ti dicono niente? E' il regalo di Natale 2009...:D

E' touch, fotocamera da 5 MPX, ha il wi-fi incluso, e la pennina che si può usare per scrivere, navigare in internet...sono molto contento e mi piace assai.
ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...

W LECCE & INTER ha scritto:
ti trovi bene con questo cellulare, cugino? Io lo avevo prima del Galaxy S II e non ero molto soddisfatto...molto lento, si impallava...

e' come passare da una fiat panda ad una bugatti veyron :D ;)

io ho SAMSUNG GALAXY S con firm android icecream sandwitch 4.0.3onecosmicRC1
HUAWEI IDEOS android 2.2.2 (rom AIB 3)
Motorola V3I
SHARP v902

Nokia N8 con symbian Anna.
Ottimo cellulare, un hardware niente male, forse la velocità non è come il nuovo nokia Lumia e nemmeno la risposta del touch è cosi elevata però a livello di funzionalità (mappe gratuite, fotocamere con flash 12Mpixel, uscita mini-hdmi, collegamento per micro-usb, ecc...) va piu' che bene.
Dimenticavo i video in HD con 720p non sono niente male.

da due giorno son passato a lg p500 with google
e devo dire che il rapporto qualità prezzo ( 99€ ) è davvero eccezionale

Samsung Galaxy Next

Da una settimana ho il SAMSUNG Galaxy Next

pagato,nuovo,brandizzato Wind a "129£uro".
Con Browser "Mozilla 5.0/Linux - ANDROID 2.3.4 Gingerbread"
Tra le varie funzioni:
Foto/Videocamera 3MPX,Radio FM con RDS ,GPS,Navigatore,Bluetooth,Wireless ed altre cose.
Praticamente il modello base Samsung Smartphone.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Dopo tanta attesa, ora lo posso dire. Possessore di iPhone 4S...:D :lol:

W LECCE & INTER ha scritto:

Si si, prima di fare l'aggiornamento, era un pò lentuccio, poi dopo 4 aggiornamenti direi che va bene, non è perfetto ma va...:D

Hanno da poco rilasciato l'ultimo aggiornamento che fornisce lo sweap e l'interfaccia del browser rinnovata in stile Anna. Ancora non ho verificato la nuova interfaccia però...:D

Indietro
Alto Basso