gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Io ho un galaxy next
piccolo ma ha tutto e fa tutto cio' che mi serve 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:dario, sto pensando da un pò di comprarmi un bel galaxy...a me piace l'ACE
milanistaavita ha scritto:mi serve per una buonissima navigazione in rete
basta nokia, vorrei un bel samsung
ok, me lo vendi?? quanto?? se spari altro vengo li e te lo rubodario92 ha scritto:allora dual core
ma guarda che i nuovi nokia non hanno piu' symbian che era lentissimo![]()
insomma io voglio vendere il mio galaxy s2 con android,tu vuoi prenderlo![]()
oggi ho visto dal vivo il gs3,spettacolare![]()
milanistaavita ha scritto:ok, me lo vendi?? quanto?? se spari altro vengo li e te lo rubo![]()
milanistaavita ha scritto:700?? meglio allora il Galaxy S3![]()
![]()
a quel prezzo prende l'Xperia U che ha il processore dual core. E' davvero un gran bello smartphone per meno di 200€dario92 ha scritto:dipende da cosa ci devi fare
e da quanto vuoi spendere
piu' o meno lo trovi sui 190-200 euro online
dangerfamily ha scritto:a quel prezzo prende l'Xperia U che ha il processore dual core. E' davvero un gran bello smartphone per meno di 200€
Non è che l'ace sia tutta 'sta bellezzadario92 ha scritto:a me non piace d'estetica![]()
dangerfamily ha scritto:Non è che l'ace sia tutta 'sta bellezza![]()
A questo punto è molto meglio l'Xperia avendo anche la tamarbarradario92 ha scritto:questo pure e' vero![]()
il piu' bello rimane sempre il galaxy nexus![]()
Davanti si è davvero bello, il retro è meglio che non dico che effetto mi provocadario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
quella dovrebbe migliorare lo stile![]()
![]()
non mi dire che non ti piace il nexus![]()
![]()
bruttooooo, tutto quadratodangerfamily ha scritto:a quel prezzo prende l'Xperia U che ha il processore dual core. E' davvero un gran bello smartphone per meno di 200€