Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai vediamo, dacci qualche prima impressionedario92 ha scritto:preso il Samsung Galaxy s3![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Bravo
Vediamo se hai ancora problemi con il wi-fi.
L'hai preso brandizzato?
Ha già ICS 4.0.4
dangerfamily ha scritto:Dai vediamo, dacci qualche prima impressione![]()
ERCOLINO ha scritto:Il merito è anche di ICS 4.0.4 decisamente migliore della 4.0.3
Finiamo di vedere Super 8![]()
tidus_86 ha scritto:Anche io l'ho preso, mi è arrivato oggi! Solo una parola: SPETTACOLO!![]()
quanti dollari??dario92 ha scritto:preso il Samsung Galaxy s3![]()
![]()
![]()
uuh che peccatodario92 ha scritto:INCREDIBILE,nuovo router tp-link settato in dhcp e stesso problema con il wifi del galaxy s3 e galaxy s2,non si collegano in nessun modo,sto android mi ha proprio deluso![]()
![]()
non so piu' che fare
dangerfamily ha scritto:Secondo me è incompatibilità con il chip radio Samsung non di grandissima fattura (vedi segnale anche molto scarso in condizioni normali).
Non c'entra proprio nulla Android.
Però vedi che io non ho router di qualità (ho quello Telecom mezza ciofeca e uno Digicom) e funziona tutto alla perfezione con quella configurazione. Hai provato a disconnettere eventuali altri dispositivi connessi al WiFi ed a connettere solo il GS3?dario92 ha scritto:con 2 router diversi e settati in maniera diversa ? 2 smartphone diversi ?
conla 2.3.6 il galaxy s2 si collegava perfettamente
dangerfamily ha scritto:Però vedi che io non ho router di qualità (ho quello Telecom mezza ciofeca e uno Digicom) e funziona tutto alla perfezione con quella configurazione. Hai provato a disconnettere eventuali altri dispositivi connessi al WiFi ed a connettere solo il GS3?
dario92 ha scritto:preso il Samsung Galaxy s3![]()
![]()
![]()
Quando si è connesso alla rete WiFi, va in internet meno di due secondi; per connettersi direttamente alla rete WiFI poco meno di un minutodario92 ha scritto:Si,ora ho provato con il nuovo router ha mettere ip fisso e l's3 e anche l's2 (anche se ci ha messo 5 minuti da quando si e' collegato a navigare) si sono collegati,domani resetto di nuovo il router magari
ps a te il tablet e lo smartphone da quando accendi il wifi a quando poi naviga quanto ci mette ?
dangerfamily ha scritto:Quando si è connesso alla rete WiFi, va in internet meno di due secondi; per connettersi direttamente alla rete WiFI poco meno di un minuto