Che cellulare avete?

Bravo

Vediamo se hai ancora problemi con il wi-fi.

L'hai preso brandizzato?

Ha già ICS 4.0.4

ERCOLINO ha scritto:
Bravo

Vediamo se hai ancora problemi con il wi-fi.

L'hai preso brandizzato?

Ha già ICS 4.0.4

si soliti problemi con il wifi,purtroppo,ma stesso stasera ho preso il nuovo router spero domani di riuscire a configurarlo

no e' no brand non ci sono scritte ne vodafone,tim ecc se era brand ci doveva essere scritto sopra o no ?
gia' ics 4.0.4

dangerfamily ha scritto:
Dai vediamo, dacci qualche prima impressione :D

allora innanzitutto molto leggero anche se piu' grande di s2
non da fastidio in tasca davvero brava samsung
display spettacolare,si resta a bocca aperta,mille volte meglio di s2 con i video hd e' fantastico,neri impressionanti,touch favoloso risponde in una maniera incredibile
browser web fluidita' impressionate sembra di navigare con il pc davvero e con piu' pagine aperte,pintch to zoom,scorrimento tutto va a meraviglia e molto fluido assolutamente falso quando dicono che va come il gs2 questo e' davvero molto superiore al browser del galaxy s2 (che e' comunque ottimo)

Il merito è anche di ICS 4.0.4 decisamente migliore della 4.0.3

Finiamo di vedere Super 8 :D

ERCOLINO ha scritto:
Il merito è anche di ICS 4.0.4 decisamente migliore della 4.0.3

Finiamo di vedere Super 8 :D

si anche l's2 con la 4.0.4 migliora

eh io non l'ho piu' visto poi,lo guardero' domani :D ;)

Anche io l'ho preso, mi è arrivato oggi! Solo una parola: SPETTACOLO! :D

INCREDIBILE,nuovo router tp-link settato in dhcp e stesso problema con il wifi del galaxy s3 e galaxy s2,non si collegano in nessun modo,sto android mi ha proprio deluso :mad: :mad:
non so piu' che fare

Secondo me è incompatibilità con il chip radio Samsung non di grandissima fattura (vedi segnale anche molto scarso in condizioni normali).

Non c'entra proprio nulla Android.

dangerfamily ha scritto:
Secondo me è incompatibilità con il chip radio Samsung non di grandissima fattura (vedi segnale anche molto scarso in condizioni normali).

Non c'entra proprio nulla Android.

con 2 router diversi e settati in maniera diversa ? 2 smartphone diversi ?
conla 2.3.6 il galaxy s2 si collegava perfettamente

dario92 ha scritto:
con 2 router diversi e settati in maniera diversa ? 2 smartphone diversi ?
conla 2.3.6 il galaxy s2 si collegava perfettamente
Però vedi che io non ho router di qualità (ho quello Telecom mezza ciofeca e uno Digicom) e funziona tutto alla perfezione con quella configurazione. Hai provato a disconnettere eventuali altri dispositivi connessi al WiFi ed a connettere solo il GS3?

dangerfamily ha scritto:
Però vedi che io non ho router di qualità (ho quello Telecom mezza ciofeca e uno Digicom) e funziona tutto alla perfezione con quella configurazione. Hai provato a disconnettere eventuali altri dispositivi connessi al WiFi ed a connettere solo il GS3?

Si,ora ho provato con il nuovo router ha mettere ip fisso e l's3 e anche l's2 (anche se ci ha messo 5 minuti da quando si e' collegato a navigare) si sono collegati,domani resetto di nuovo il router magari

ps a te il tablet e lo smartphone da quando accendi il wifi a quando poi naviga quanto ci mette ?

dario92 ha scritto:
Si,ora ho provato con il nuovo router ha mettere ip fisso e l's3 e anche l's2 (anche se ci ha messo 5 minuti da quando si e' collegato a navigare) si sono collegati,domani resetto di nuovo il router magari

ps a te il tablet e lo smartphone da quando accendi il wifi a quando poi naviga quanto ci mette ?
Quando si è connesso alla rete WiFi, va in internet meno di due secondi; per connettersi direttamente alla rete WiFI poco meno di un minuto

dangerfamily ha scritto:
Quando si è connesso alla rete WiFi, va in internet meno di due secondi; per connettersi direttamente alla rete WiFI poco meno di un minuto

cioe' che vuoi dire con per connettersi direttamente alla rete wifi ?
io voglio dire da quando accendi il wifi dalle notifiche a quando poi apre le pagine e quindi naviga quanto ci mette ?

Indietro
Alto Basso