Che cos'è il DTTRACK?

SIIIIII!!!

Presi entrambi!!! :D:D:D:D:D

mediaset premium gratis per un pò :D:D:D

un questionario sul dtt ogni 2 mesi via email, ogni 3 risposti ricarica da 30. la prima volta mandano la scheda da 25 di ricarica. La scelta è stata basata su tanti parametri come sesso, età, residenza ecc. Il primo sondaggio arriverà nei prossimi giorni

Complimenti! :D

Ci fai sapere che tipo di domande sono?

vi farò sapere, certo!

credo mi abbiano scelto perchè sono stato tra i primi a mandare l'email....e perchè ho risposto bene alle domande della prima telefonata :D del resto sono un esperto di dtt :D..modestamente:D:D
scherzo, non erano domande per le quali ci voleva un expert ma ho risposto si a tutto :D

Chissà se verrà fatto anke nelle altre regioni, man mano ke lo switch-off avanza... ;)

ma guarda che non c'entra niente lo switch off...era aperto x tutta italia...se non ricordo male.. ;)

Scusa, mi ero confuso cn 1 fatto da Mediaset tempo prima. Rileggendo tutta la discussione mi sn ricordato di cosa si trattasse (e del fatto ke, all'epoca, mi mancasse la maggiore età x poter partecipare :sad: ). Dite ke lo rifaranno?

ieri ho ricevuto anche io l'email nella quale mi avvisavano che sono stato selezionato per far parte di tale cosa...un bel pò di ricariche mediaset gratis :D

Anche io sono rientrato nel campione...attendo il primo questionario!!

Bene, diteci come vanno questi questionari! :)

compilato or ora il primo questionario, domande sui 3 portali dei 3 canali mediaset, su quyante volte l'ho visitato negli ultimi 7 e 30 giorni io e ognuno dei membri della mia famiglia, prima in generale e poi uno per uno per ogni applicazione esprimendo anche giudizio da 1 a 7 sull'interesse. Abbastanza lunga come cosa....però ne vale la pena :D poi domande anche sulla pubblicità interattiva e su cosa vorrei che mettessero in futuro (ho chiesto di rimettere i gol del campionato e altgri video come in passato)

Possiamo sapre quanto ti danno in cambio? Hai già ricevuto qualche ricarica?:)

10 euro per ogni sondaggio.
Ogni tre sondaggi ti mandano la ricarica.
La prima volta arriverà la smartcard da 30 Euro.
1 sondaggio ogni 2 mesi.

per m4bybe partecipo anche io al campione ho ricevuto la mail con il link ma non mi collega perchè mi dice che cè un errore. ho provato a copire anche il link nella barra indirizzi ma da sempre errore. Mi dici come hai fatto senza rendere pubblico il link? grazie

ho solo cliccato sul link che mi hanno inviato per email che è un link personalizzato per ogni partecipante. Probabilmente c'è un errore nel link che ti hanno inviato....oppure riprova, magari è un problema del server..

Indietro
Alto Basso