Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:appena ricevuta questa mail:
clanapoli ha scritto:Io sto aspettando il terzo...
Arriverà??
ps:Considerando che raccoglie dati per migliorare il dtt,occorre rispondere in modo sincero ed attento e non solo per ricevere le ricariche
in effetti sono in ritardo di un mese proprio ora che dovevano pagaaaarePhOeNiX ha scritto:dubito che arriverà il prossimo questionario...non si sono fatti + sentire...![]()
m4ybe ha scritto:in effetti sono in ritardo di un mese proprio ora che dovevano pagaaaare![]()
Gentile Sig. Sxxxx Fxxxxx,
innanzitutto ben ritrovato.
Scriviamo per informarla che entro un paio di settimane - probabilmente a fine ottobre - le invieremo il prossimo questionario della ricerca DTTRACK, alla quale sta gentilmente partecipando.
Rispetto alle iniziali previsioni, la terza rilevazione si svolge con qualche settimana di ritardo. In ogni caso, subito prima riceverà, come di consueto, un messaggio di preavviso a cui seguirà nei giorni successivi il questionario via posta elettronica.
Se ha partecipato alle altre due rilevazioni compilando i questionari, saprà che subito dopo questa terza rilevazione riceverà, come concordato, il buono omaggio. La informeremo sulla modalità di invio.
Approfitto con l'occasione per ringraziarla, anche a nome del Direttore dell'Istituto, della sua disponibilità e del suo contributo.
I risultati della ricerca sono stati finora molto interessanti e hanno permesso di mettere in evidenza risultati interessanti sulla fruizione di servizi interattivi via TV.
Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Ringraziandola nuovamente per l’interesse e la disponibilità mostrata, le porgo i più cari saluti.
Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Come sempre può scriverci all’indirizzo paneldtt@e-media.it.
Cordialmente,
Veronica Gritti
PhOeNiX ha scritto:era ora...
finchè spilliamo le ricariche lascialo purePhOeNiX ha scritto:compilato pure io...sta volta alla domanda aperta ho scritto che sarebbe il caso che l'mhp l'abbolissero del tutto visto che serve solo per proporre altra pubblicità e basta...occupa banda e nn serve assolutamente a nulla...
m4ybe ha scritto:finchè spilliamo le ricariche lascialo pure![]()