Che cos'è il DTTRACK?

no, eppure al prossimo dovrebbe arrivare pure la prossima paga :) che sinceramente non saprei neanche come usare visto che ho già il pacchetto completo..e in abbonamento pure...

Puoi sempre vendere la ricarica a qualche conoscente che magari compra le partite singolarmente. :)

m4ybe ha scritto:
appena ricevuta questa mail:

Io sto aspettando il terzo...
Arriverà??
:evil5:

ps:Considerando che raccoglie dati per migliorare il dtt,occorre rispondere in modo sincero ed attento e non solo per ricevere le ricariche

Ultima modifica:
clanapoli ha scritto:
Io sto aspettando il terzo...
Arriverà??
:evil5:

ps:Considerando che raccoglie dati per migliorare il dtt,occorre rispondere in modo sincero ed attento e non solo per ricevere le ricariche

dubito che arriverà il prossimo questionario...non si sono fatti + sentire...:mad:

PhOeNiX ha scritto:
dubito che arriverà il prossimo questionario...non si sono fatti + sentire...:mad:
in effetti sono in ritardo di un mese proprio ora che dovevano pagaaaare :D

m4ybe ha scritto:
in effetti sono in ritardo di un mese proprio ora che dovevano pagaaaare :D

cmq che mancanza di professionalità
qualora non si facciano sentire
ma stiamo a vedere

appena ricevuta l'email

Gentile Sig. Sxxxx Fxxxxx,

innanzitutto ben ritrovato.

Scriviamo per informarla che entro un paio di settimane - probabilmente a fine ottobre - le invieremo il prossimo questionario della ricerca DTTRACK, alla quale sta gentilmente partecipando.

Rispetto alle iniziali previsioni, la terza rilevazione si svolge con qualche settimana di ritardo. In ogni caso, subito prima riceverà, come di consueto, un messaggio di preavviso a cui seguirà nei giorni successivi il questionario via posta elettronica.

Se ha partecipato alle altre due rilevazioni compilando i questionari, saprà che subito dopo questa terza rilevazione riceverà, come concordato, il buono omaggio. La informeremo sulla modalità di invio.

Approfitto con l'occasione per ringraziarla, anche a nome del Direttore dell'Istituto, della sua disponibilità e del suo contributo.

I risultati della ricerca sono stati finora molto interessanti e hanno permesso di mettere in evidenza risultati interessanti sulla fruizione di servizi interattivi via TV.

Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti.

Ringraziandola nuovamente per l’interesse e la disponibilità mostrata, le porgo i più cari saluti.

Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Come sempre può scriverci all’indirizzo paneldtt@e-media.it.

Cordialmente,

Veronica Gritti

Ancora nulla!

:mad: Ancora non mi è arrivata l'email per compilare il terzo questionario e già siamo a metà novembre!!! Voi invece come siete messi?

E' arrivato!

Finalmente e' arrivato il terzo questionario, l'ho compilato immediatamente.
Ora dovrebbero arrivare le ricariche, speriamo :badgrin:

compilato pure io...sta volta alla domanda aperta ho scritto che sarebbe il caso che l'mhp l'abbolissero del tutto visto che serve solo per proporre altra pubblicità e basta...occupa banda e nn serve assolutamente a nulla...

PhOeNiX ha scritto:
compilato pure io...sta volta alla domanda aperta ho scritto che sarebbe il caso che l'mhp l'abbolissero del tutto visto che serve solo per proporre altra pubblicità e basta...occupa banda e nn serve assolutamente a nulla...
finchè spilliamo le ricariche lascialo pure :D:D:D:D

m4ybe ha scritto:
finchè spilliamo le ricariche lascialo pure :D:D:D:D

mesà che dopo quest'ultimo questionario credo che non me li manderanno più...hihihihi

Ed ora la grana...

Dopo aver compilato il terzo questionario, la domanda che ognuno di noi dentro di sè si pone è la seguente:
"Ma quando arrivano le ricariche?" :5eek: .
Io ancora attendo con impazienza, e voi le avete già ricevute?

ciao a tutti ;)

ho letto la mail dove preannunciano l'invio della tessera da 30€ e purtroppo nella mail è specificata la data di scadenza:

Le tessere sono valide fino a giugno 2009, avrà quindi tempo fino a quella data per usufruire dei contenuti di Mediaset Premium.

mmm io che sono abbonato a tutto premium non potrò utilizzarle??! :eusa_wall:
oltre il danno la beffa... l'abbonamento tutto premium (fatto a inizio luglio di quest'anno con la normale tessera ricaricabile...) scadrà proprio a fine giugno... e i nuovi abbonamenti partiranno dal 1 luglio 2009!

ho anche notato qualche contraddizione nelle loro mail... una volta sembra che con i primi 3 questionari arrivano normali ricariche e poi la volta dopo dicono che inviano la tessera... boh..
ad esempio dalla mail della seconda rilevazione:
Le ricordiamo anche che, dopo i primi 3 questionari compilati, riceverà, tramite posta prioritaria, 30 euro in Ricariche Mediaset Premium.

secondo voi è possibile far presente questo "problema" o è tempo sprecato?

grazie a tutti ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso