Che cos'è il DTTRACK?

m4ybe ha scritto:
incredibile, a me manco lo hanno mandato!

o colpa delle poste o dimenticanza loro...

vabbè visto che è cosi non rispondo piu ai loro stupidi sondaggi del cavolo, anzi rispondo cose impossibili, peggio per loro, me la pagano! ;D

Aspetta che arriverà...;)

per dave i 5 euro di attivazione io l'ho recuperati attivando la tessera via telefono se ascolti bene ti dice come fare
puoi richiamare e provare

clanapoli ha scritto:
Aspetta che arriverà...;)

per dave i 5 euro di attivazione io l'ho recuperati attivando la tessera via telefono se ascolti bene ti dice come fare
è arrivata oggi!
No ma tanto non l'attiverò....penso che farò recuperare il credito quando scadranno da mettere in un'altra scheda...

clanapoli ha scritto:

grazie per la info....

avevo sentito quell'opzione al telefono, ma siccome mi sembrava di aver capito si riferissero a quelle che erano scadute a giugno 2008, avevo riattaccato.

bye,
dave

Non so che fare, se attivarla oppure no.
Siamo sicuri che poi anche quest'anno mediaset darà la possibilità di trasferire il credito?

Non ho più molta fiducia...

beh le leggi non credo siano cambiate e per forza ci deve essere questa possibilità...

ciao :)

anche voi avete ricevuto la mail dove comunicano la conclusione delle rilevazioni?
e che, al posto delle ricariche, ci spediranno una tessera mediaset premium con scadenza 30 giugno 2010 con dentro 39€ di ricarica?

ma questi 39 euro sapete se saranno credito effettivo o una sorta di sconto se si attiva un abbonamento?

grazie ;)

skajet ha scritto:
ciao :)

anche voi avete ricevuto la mail dove comunicano la conclusione delle rilevazioni?
e che, al posto delle ricariche, ci spediranno una tessera mediaset premium con scadenza 30 giugno 2010 con dentro 39€ di ricarica?

ma questi 39 euro sapete se saranno credito effettivo o una sorta di sconto se si attiva un abbonamento?

grazie ;)

si ricevuta sia email sia il questionario (che ho già compilato)...se hanno detto che daranno una carta con 39€ sarà credito no?
;)

cercando qui sul forum e sul sito di mediaset premium...
mi sembra di capire che questa tessera sarà senza credito ma con dei diritti di visione attivi (3 mesi di gallery)...
solamente nel caso in cui si attivi entro 30gg un abbonamento per prepagate verranno scalati quei 39 euro (che corrispondono al costo di acquisto della tessera...)

confermate?

Indietro
Alto Basso