Che cosa manca a sky sport?

e normale ma si può fare di più a cominciare dagli europei del 2014 e magners leaugue....sport francesi e un po di boxe magari solo in pay per view...perchè non nasce qualcosa come setanta sport...,,,,senza ricorrere al dtt??

La Ligue1 piacerebbe anche a me.. Gli Europei 2014 sono da giocare ancora per i diritti, vedremo. Io penso che con Eurosport l'offerta sia già ampia, per alcuni sport la RAI è puntuale (ciclismo e si spera F1 da quest'anno)... manca un HD decente secondo me! Per me il pacchetto vale

sky e (e anche la rai visto che è una tele pubblica in modo costrittivo) dovrebber chiedere attraverso sondaggi abbonato per abbonato cosa vorresti ancora sul pacchetto sport, cinema, intrattenimento, musica (su sky il bouquet più completo d'europa) e così via...

esiste ancora setanta sport solo che più ridotto..come doveva essere stream anni fa, ma in itala hanno fatto una cosa a delinquere...con 2 tecnologie....di codifica.....fa vedere cose che sky sport england non trasmette

Non vorrei dire una cavolata, ma Setanta Sport in Inghilterra non essiste più c'e' solo in Irlanda

comunque un mini bouquet tipo setanta da accompagnare a sky non sarebbe male!!??

lo so, ma se guardi ad esempio in inghilterra fra sky ed espn non hanno tutta questa roba in più di noi, solo che oltre all sport devono pagare pure l'opzione, se si potesse evitare non sarebbe male :D

intanto l'olimpique lione è passato ed forse passerà anche il bordeaux...2 squadre francese forse ai quarti di finale...come campionato quello francese merita di essere visto per non parlare del rugby...ho visto anche il cricket..è lungo...

Il Cricket su Sky c'e' stato ma come progetto è fallito (mi ricordo le tante critiche in questo forum).

il Rugby francese costa troppo e credo che non arriverà a breve

almeno la nascar e la ligue 1 (guardate oggi il lione) e la boxe in pay per wiev perchè dahlia non lo vedo.......le partite del cricket sono troppo lunghe.....ci dovrebbero essere vari pacchetti di vari sport tipo le opzioni della pay tv canadesi e statunitensi!!

Io lo dico da settembre che sarà l'anno di una squadra francese :D:D il cricket, sì bello, magari una sveglia da far suonà ogni tanto si poteva pure metterla, anche perchè una partita dura 5 giorni :D come si fa a trasmetterla

eppure il cricket e la boxe furi dall'italia sono seguitissimi

Indietro
Alto Basso