Che cosa manca a sky sport?

scalatore ha scritto:
Ciclismo! Ma non solo il classico giro d'italia o tour de france che viene trasmesso da eurosport; sky, secondo me, visto che sky uk ha anche un team ciclistico protour dovrebbe trasmettere tutte quelle gare tipo vuelta a murcia o giro di catalogna un pò come fa canal + in spagna: questo manca davvero!
ma il giro di catalogna è già su eurosport:eusa_think:

@agostino31 nel 2010 eurosport non trasmette il giro di catalogna: in questi giorni sta trasmettendo la parigi/nizza; da mercoledì anche la tirreno adriatico, così come le classiche del nord ed i grandi giri..Comunque, a sky sport manca troppo il ciclismo o no?

scalatore ha scritto:
..Comunque, a sky sport manca troppo il ciclismo o no?
No, perchè tutte le grandi corse vengono gia trasmesse da Eurosport (che fa parte del pacchetto Sport di Sky), mentre le altre corse che hai citato tu hanno uno scarsissimo appeal in Italia.
Peraltro, Sky Sport ha trasmesso per 3 anni Giro di Svizzera e Giro di Romandia, lasciandoli a Sportitalia dal 2007. Indicativo del fatto che ha poco senso acquistare diritti di corse minori (perchè le corse elvetiche questo sono, pur avendo grandissima tradizione e buon livello) senza poter prendere le classiche monumento o i grandi giri.

è tutto giusto quello che scrivi: citanto anche l'esempio delle gare elvetiche! La mia risposta era solo una speranza per vedere queste corse minori, che come dici tu hanno poco valore, ma per i veri appassionati di questo sport sono lo stesso importanti!

anche il ciclismo specie le corse spagnole mancano!!

Se c'è uno sport trattato bn in Italia è il ciclismo...tra Rai,Eurosport e SI tutte le corse ke contano vengono coperte e nn solo...la Rai mostra quasi tutte le gare italiane ( Giro di Sardegna,Giro di Grosseto,Reggio Calabria,etc,etc ) e anke Eurosport mostra tour minori ( Down Under,Qatar,Turchia e mi sembra anke Irlanda )...insomma meglio di così è difficile...

Villans'88 ha scritto:
insomma meglio di così è difficile...
Questo è significativo della mentalità che vige qui dentro: mai essere contenti.
Ho letto che c'è qualcuno che ha detto che è una grave mancanza il fatto che su Sky non vengano trasmessi il campionato giapponese e cubano di baseball, quando la MLB viene trasmessa solo per via degli accordi con ESPN , perchè, come giustamente qualcuno ha fatto notare, è seguita da 4 gatti (e io sono uno di quei quattro). Ma ci rendiamo conto? :eusa_wall:
Del ciclismo c'è praticamente tutto. Eppure qualcuno si lamenta del fatto che non può vedere la Vuelta Castilla y Leon:doubt:

Quello che dice Gigio82 è giusto spesso non sappiamo accontentarci di quello che abbiamo :D

Secondo me quello che manca veramente e che comunque fa fruttare qualche abbonamento (oltre alla F1) è l'europa league, e adesso che forse avremo solo 3 squadre in champions mediaset ha fatto un gran colpo con l'esclusiva

gigio82 ha scritto:
Eppure qualcuno si lamenta del fatto che non può vedere la Vuelta Castilla y Leon
Non sono un esperto di Ciclismo ma sullo SkyLife viene riportato per il 14-18aprile su EuroSport il Giro di Castiglia e Leon che in spagnolo e la Vuelta Castilla y Leon :D

dado88 ha scritto:
Non sono un esperto di Ciclismo ma sullo SkyLife viene riportato per il 14-18aprile su EuroSport il Giro di Castiglia e Leon che in spagnolo e la Vuelta Castilla y Leon :D
Strano, visto che in quel periodo Eurosport, in genere, trasmetteva il Giro dei Paesi Baschi (fino al 2007, però).

gigio82 ha scritto:
Strano, visto che in quel periodo Eurosport, in genere, trasmetteva il Giro dei Paesi Baschi (fino al 2007, però).
Previsto per il 5-10aprile ;) (sempre dallo SkyLife)

dado88 ha scritto:
Previsto per il 5-10aprile ;) (sempre dallo SkyLife)
Strano anche questo, visto che avevano smesso di trasmetterlo, perchè ogni anno saltava la trasmissione di almeno una tappa per il maltempo:D
Vabbè, meglio così.
E meno male che su Sky c'era poco ciclismo, secondo qualcuno...:eusa_whistle:

@dadao88 ho lo skylife di marzo/aprile davanti a me ma non vedo nessuna castilla y leon in programmazione: per cortesia, mi puoi dire su quale pagina l'hai letto! grazie..

l'europa league è una pataccata.
da quando la champions è divenuta accessibile alle prime 4 del campionato la coppauefa/europa league che dir si voglia ha perso interesse in modo pauroso, ci vanno solo le squadrine o qualche nobile decaduta per svariati motivi (milan 5° in campionato o giufe e liverpool fuori dalla champions) e anche queste ultime la snobbano. è diventata territorio di conquista di squadre modeste di cui ci si ricorda il nome solo in occasione della supercoppa europea. hanno dovuto cambiare il nome e la formula per cercare di riacquistare interesse. ma il risultato non mi pare certo esaltante.
mi auguro che sky non si azzardi a sperperare risorse in questa inutile competizione.

quello che manca sono i motori: quest'anno hanno deicso di fare tabula rasa in modo clamoroso.

lasciamo perdere la rai: tutto ciò che viene trasmesso da questi incompetenti è viene trattato malamente e svilito. che sia la f1, il volley, il basket, il tennis, lo sci e qualsiasi altra cosa. i salti di canale, le interruzioni improvvise....nooooooooo....per carità. meglio mediaset: odio lo stile di meda, però non si può dire che manchi serietà e passione o l'evento non venga trasmesso in modo completo.

per il resto mi mancano i 3 tornei dello slam. anche se devo dire che il nuovo riassetto di eurosport avvenuto dall'aussie open 2010 ha di molto migliorato le cose. ora vedremo con il giro d'italia se ci sarà il solito scempio che va in onda di solito per il RG (vedi soderling-nadal non trasmesso). i comentatori sono tutti ottimi, certo tommasi-clerici & c. sono cmq superiori, ma a differenza della rai si è cmq in buone mani.

manca l'eurolega. e manca la coppa del mondo di sci: dopo averla seguita su sky non posso non sperare di sentire vanzini al commento per un'intera stagione (non potendolo più sentire con la f1).

p.s. l'europeo di calcio: non ne sento troppo la mancanza. è una competizione in tono minore. sarebbero soldi spesi maluccio.

A questo punto visto lo scontento diffuso che vedo in molti di voi cambio la domanda in:
Ma secondo voi il pacchetto Sport vale il prezzo che paghiamo (13 euro per il full e giù di lì per le altre composizioni?)
Io penso che il pacchetto Sport sia il migliore di Sky qualità/prezzo, ma evidentemente sono gusti :)

Indietro
Alto Basso