Che cosa manca a sky sport?

tartarus ha scritto:
Oltre alla categoria 'regina', il settore 'motori' ormai non esiste quasi più :crybaby2:
hanno fatto un grande colpo stabilendo un accordo con espn per mandare anche qui in italia espn america che di fatto è andata a coprire tutti gli sport americani, ripeto: gran colpo. sai quale sarebbe sicuramente il prossimo gran colpo? speed channel... dovessero mai chiudere un accordo per rimandare in italia anche speed, allora anche il settore motori sarebbe tranquillamente apposto con formula uno, nascar e tanto altro, senza dimenticare che speed trasmette anche in hd

883 ha scritto:
meglio di niente!! calcio e rugby francese ...pugilato e magners e via il calcio russo....ed un po di cricket....ed eurolega ed heineken cup su sky!!

Ma che hai contro il campionato russo, ogni messaggio chiedi che venga tolto :lol: :badgrin: :lol: ,qualche buona partita ce la trovi e poi tappa i buchi di programmazione in estate, ma soprattutto costa niente, a differenza di quello francese che seppur qualitativamente migliore costa molto e gioca in contemporanea con campionati più importanti.

Comunque a me basterebbe riavere il Campionato di Volley e le Coppe, l'Eurolega di basket che guardarla su SI mi mette tristezza e magari anche gli slam di tennis, anche se devo dire che Eurosport in quel caso fa un buon lavoro.

via il calcio russo ho sbagliato, avevo scritto di getto!! Ce la nascar? tutti gli sport meritano rispetto ma se ce quello russo e scozzese era giusto mettere anche quello franncese...!!e rugby francese e il prossimo anno celtic leaugue!!

Calcio: Campionato francese, Europa League, Mondiale per Club

Motori: Formula 1, DTM, Nascar, Indycar, Rally (vabbhè, tutto insomma)

Basket: Mondiali ed Europei

Golf: PGA Tour

Sport USA: Nel prossimo contratto con ESPN, metterci anche la NFL (che è entrata dopo)

massimomarcello ha scritto:
hanno fatto un grande colpo stabilendo un accordo con espn per mandare anche qui in italia espn america che di fatto è andata a coprire tutti gli sport americani, ripeto: gran colpo. sai quale sarebbe sicuramente il prossimo gran colpo? speed channel... dovessero mai chiudere un accordo per rimandare in italia anche speed, allora anche il settore motori sarebbe tranquillamente apposto con formula uno, nascar e tanto altro, senza dimenticare che speed trasmette anche in hd
Bisognerebbe prima crearlo un speed america specifico per l'europa perchè quello americano hai i diritti solo per il suolo americano di categorie che vediamo già qua in europa sui canali free. Della Nascar ha solo le prove (oltre all'all star challenge) e della Indy manco quelle.
In definitiva rispondendo al topic direi che mancano Nascar e Indy che per molte gare hanno orari molto favorevoli in Italia, mondiali ed europei degli sport olimpici (ovviamente non quelli coperti da Eurosport), Europa league e le sintesi del mondiale Wrc (la rai le sta trattando alla sua solita maniera).
Per il resto direi che siamo a posto anche pensando alla redazione di sky: se prendi anche il pga Usa (di cui comunque ha già gli eventi più importanti) poi per Grappasonni devi prevedere un trapianto di corde vocali a weekend se deve commentare per 12 ore filate per 4 giorni :5eek: .

manca il volley maschile!!!
Ora è in Rai è non è la stessa cosa... pochissime grafiche, commento che lascia a desiderare, immagini da anni '80 (se si eccettua il 16:9, che cmq sta diventando un formato standard... almeno quello...), bordocampisti inesistenti, meno partite trasmesse....
Su Sky era nettamente un altro prodotto di gran lunga superiore...

La lista sarebbe lunga, ma personalmente mi manca la F1, pugilato che puntualmente va in pay per view (all'epoca feci l'abbonamento anche per questo sport) e motori in generale. Ma questo problema ormai non mi riguarda visto che sono passato a Calcio.

Per puntualizzare, gli eventi che passano da Sky alla Rai, io considero eventi persi.

consideriamo la rai sul staellite parte del bouquet di sky!! Mi riferisco agli sport che mancano in generale sull'intero bouquet!!

883 ha scritto:
consideriamo la rai sul staellite parte del bouquet di sky!! Mi riferisco agli sport che mancano in generale sull'intero bouquet!!

Mah.. non credo proprio sia la stessa cosa.
La Rai offre un servizio pessimo sul Volley, come hanno già scritto, SI offre l'Eurolega in 4/3 e con una qualità video abbastanza scadente.

Su Sky questi veventi erano trattati come si deve e per un appassionato questo fa una grandissima differenza...

arti martiali

salve
quello che manca e per esempio UFC combatimenti di arti martiali.Quello manca.

883 ha scritto:
non credo che la mlb la guardano in pochi..

Gli sport americani vanno su ESPN America e quello e' il loro posto naturale.
E CHE NESSUNO LI TOCCHI!!!!

:mad:

massimomarcello ha scritto:

Quoto al 1000%

• Calcio Francese e se possibile gli europei
  • Basket rivorrei l'eurolega
  • I grandi slam di tennis
  • La formula 1 (anche se non sono appassionato ma sono solidale)

Titlos85 ha scritto:
manca il volley maschile!!!
Ora è in Rai è non è la stessa cosa... pochissime grafiche, commento che lascia a desiderare, immagini da anni '80 (se si eccettua il 16:9, che cmq sta diventando un formato standard... almeno quello...), bordocampisti inesistenti, meno partite trasmesse....
Su Sky era nettamente un altro prodotto di gran lunga superiore...
Sono stati i dirigenti, di volley ad andarsene.

Alla fine sta andando a finire ad una lista dei sogni personale :badgrin:

dado88 ha scritto:
Alla fine sta andando a finire ad una lista dei sogni personale :badgrin:
era prevedibile andasse a finire così,come del resto tutti gli altri thread di questo tipo...

Ciclismo! Ma non solo il classico giro d'italia o tour de france che viene trasmesso da eurosport; sky, secondo me, visto che sky uk ha anche un team ciclistico protour dovrebbe trasmettere tutte quelle gare tipo vuelta a murcia o giro di catalogna un pò come fa canal + in spagna: questo manca davvero!

Indietro
Alto Basso