Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti unici campionati stranieri che deve avere sono 3 : spagnolo,tedesco ed inglese gli altri manco gratis deve prendere .TimHenman ha scritto:Ma leggo campionato russo, francese, wrestling, ma siamo matti. Come se non ci fosse gia' abbastanza calcio e wrestling. Trovo scandaloso che sky non abbia un mondiale che uno di sport olimpici (a parte calcio, ma non lo considero neanche in quanto il calcio olimpico e' anche diverso dal calcio mondiale). E cosi' a occhio mi pare neanche un europeo. Eurosport fa quel che puo', ma non ha tutti i diritti.
Secondariamente, farebbe piacere anche a me riavere l'Eurolega e qualche tornei in piu' di tennis. Ma prima assolutamente mondiali ed europei di discipline olimpiche!
883 ha scritto:non lo trasmette più wimbledon?? allora manca tennis (qualcosa ma pernso che wimbledon ci sia!!) usa golf, boxing calcio e rugby francese, magners leaugue and rugby union, cricket, e baseball asiatico e centramericano e poi qualche gara in più di ciclismo...
dado88 ha scritto:Secondo me una discussione del genere non la si può fare, perchè si basa troppo sui propri gusti personali.
Ma i eventi si basano dai gusti personali, faccio il mio esempio a me dei motori non frega nulla e non posso certo citare la F1 essendo che è bel coperta dalla Rai (a parte il commento), come non mi è mai piaciuto il calcio francese ma preferisco quello russo. Invece a mister x sarà completamento al contrario del mio punto di vista883 ha scritto:comunque non parlo per gusti personali...
883 ha scritto:non credo che la mlb la guardano in pochi..basterebbe togliere il wrestling....ma il pugilato e il rugby francese eil calcio francese (2 squadre francese negli ottavi contro una russa) devono stare....su sky...così sarebbe prefetta!!
883 ha scritto:non credo che la mlb la guardano in pochi..basterebbe togliere il wrestling....ma il pugilato e il rugby francese eil calcio francese (2 squadre francese negli ottavi contro una russa) devono stare....su sky...così sarebbe prefetta!!
883 ha scritto:merita la french ligue almeno una partita a settimana comunque ed il wrestling non è sport...ed tutti gli sport americani meritano di essere visti..ma quest'anno ce la mlb?