Anakin83
Digital-Forum Friend
Forse lui intendeva tutti gli eventi che ha Eurosport ma ripresi da Sky, non per ultime le Olimpiadi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le Olimpiadi è tutto diverso EuroSport possiede i diritti europei e SkySport ha comprato quelli in ItaliaAnakin83 ha scritto:Forse lui intendeva tutti gli eventi che ha Eurosport ma ripresi da Sky, non per ultime le Olimpiadi
Anakin83 ha scritto:Forse lui intendeva tutti gli eventi che ha Eurosport ma ripresi da Sky, non per ultime le Olimpiadi
Forse ti sfugge il fatto che i diritti per le Olimpiadi siano stati acquistati prevalentemente per avere "merce di scambio" al fine di arrivare a mettere le mani sui diritti dei Mondiali di calcio 2010 e 2014.kasper^ ha scritto:esatto,anche le olimpiadi...
gigio82 ha scritto:Forse ti sfugge il fatto che i diritti per le Olimpiadi siano stati acquistati prevalentemente per avere "merce di scambio" al fine di arrivare a mettere le mani sui diritti dei Mondiali di calcio 2010 e 2014.![]()
E non mi sembra che i Mondiali vengano trasmessi da Eurosport...![]()
E poi, capirai, mi sembra che le Olimpiadi (e i Mondiali) siano eventi leggermente più "interessanti" (per le casse di Sky, perchè è su quello che va fatta la tara) dell'intero calendario ciclistico (che io seguo tutto, beninteso).
E poi, vorrei proprio sapere quanti nuovi abbonati potrebbe fare Sky se dovesse mai acquisire i diritti di Giro e Tour, quando questi sono ampiamente (per non dire di più e trattati anche in maniera ottimale) visibili sulla Rai...
Pochini, direi.
Quindi il gioco non vale la candela.
Allora non hai proprio capito niente.kasper^ ha scritto:lo stesso si potrebbe dire delle olimpiadi che oltre ad andare in orario notturno venivano trasmesse negli eventi più rilevanti sulla rai
Oltre alle Olimpiadi (con quella piccola differenza che con Sky vedi tutto mentre con Eurosport solo una selezione) quali sono "tutti gli eventi" che vanno sia su Sky che su Eurosport?Anakin83 ha scritto:Forse lui intendeva tutti gli eventi che ha Eurosport ma ripresi da Sky, non per ultime le Olimpiadi
Che fa parte del contratto del mondiale, Sky aveva due scelte trasmetterlo oppure non mandarlo in onda....ha fatto la scelta miglioreVillans'88 ha scritto:I mondiali Under 20 recentemente...
pietro89 ha scritto:comunque mi dispiace per i non abbonati che dovranno vedere i Mondiali sulla rai:
ARIDAJE! EMANUELE FILIBERTO ANCHE COMMENTATORE PER I MONDIALI DI CALCIO. E A SETTEMBRE…
http://www.davidemaggio.it/archives...-mondiali-di-calcio-e-a-settembre/#more-26380
![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:e fu che all'improvviso rivaluto caressa e bergomi
![]()
Sberl ha scritto:Su Sky sport?
Mancano un po' di motori...oltre al discorso formula 1, avrei aggiunto la Nascar.
Sugli altri sport...beh, manca davvero poco. Della pallavolo maschile nn sento la mancanza (e tra l'altro han voluto andarsene loro), aggiungerei un po' di basket (eurolega...su sportitalia non è lo stesso) e il campionato francese per chiudere il cerchio sui campionati europei.