Che decoder mi consigliate?

vincy10

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi dopo 5 anni di sky ho fatto disdetta per passare a mediaset premium perchè i prezzi di sky sono diventati insostenibili...
io dovrei fare 2 abbonamenti,uno gallery+calcio e l'altro solo calcio...
essendo completamente inesperto sul mondo mediaset mi potreste aiutare a scegliere il decoder da comprare e le offerte da attivare?
grazie

ti capisco i prezzi sono insostenibili...però non ti aspettare assolutamente nulla da mediaset, eccetto il calcio e anche li i commentatori fanno pena!
non vale nemmeno 1/100000000000000000 di sky!
Canali pochi
Film sempre gli stessi, anche sky, ma qui sono film meno recenti
decoder tutti di qualità infima, dimentica di schiacciare un tasto e cambiare canale! dovrai aspettare un pò, stesso dicasi per la guida EPG e la multimedialità (che chiamarla cosi è un insulto!)
i decoder sono lenti, costosi e ancora lenti!
io ne ho preso uno appena uscito, marca ottima stando ai commenti, con uscita HDMI, 99€ una ciofeca! si blocca, è lento ci sono giorni che devo togliergli la corrente per farlo riprendere a funzionare!
dimentica la qualità di mysky, sky, myskyhd etc!
sono un pò scoraggiante lo so... ma io dai miei ho sky, io stando in affitto ho messo mediaset, ma alla fine è solo per vedere i gol in diretta per il resto guardo di più i canali in chiaro!

Scusa Bart ma questa è disinformazione allo stato puro. Dire che tutti i decoder DTT sono pessimi non solo è sbagliato ma è fuorviante per l' utente che chiede aiuto. Sull' offerta non commento perché ognuno giustamente valuta soggettivamente secondo i propri gusti ma sui decoder cerchiamo di essere più obiettivi.

Rispondendo all' amico dico che il modello di bart è il 1110, ha qualche problema ma dovrebbe ricevere un nuovo firmware. Altri modelli che di solito consigliamo e che hanno soddisfatto i possessori sono il 2100 dell' adb (sfido a dire che è lento) e il nuovo Humax 3600, decoder performanti e dotati di tutte le funzioni più importanti per ricevere i canali del DTT, sia in chiaro che pay.

grazie gpp mamma mia bart mi ha fatto venire un colpo...
cmq so benissimo che la qualità di mediaset non è al livello di sky ma è anche vero che guardare la serie a è un divertimento e quindi una persona nn puo' togliersi il mangiare dalla bocca per mantenere l'abbonamento ecco perchè ho fatto disdetta...quindi o 2100adb o humax3600 giusto? conoscete i prezzi?

Di solito li trovi a circa 80 o 90 euro, in base al negozio dove li compri diciamo.

Per maggiori dettagli puoi andare a leggere le recensioni di questi due modelli, le trovi nell' area recensioni di Digital-sat e ci sono anche diverse foto illustrative dei vari menù e delle fuzioni.

si le ho appena viste,diciamo che esteticamente mi piace di piu' l'adb ma essendo che a casa ho il segnale diffuso in tutte le stanze preferirei un modello che abbia i tasti sul frontalino cosi da tenere il telecomando nella mia stanza ed il decoder nella sala...perchè' con sky avevo 5 telecomandi e nn avevo problemi ma con mediaset per avere piu' telecomando cosa si puo' fare?

Non so, forse potresti comprare un telecomando aggiuntivo, magari lo trovi a buon prezzo di seconda mano. Se ti interessa potresti chiedere meglio in sezione Mercatino.

ok grazie sei staoto davvero gentilissimo...cmq penso di optare per l'humax3600

Buon decoder, di certo un' ottima opzione.

ho deciso di prendere il decoder da internet costo 105€ compreso di scheda mediaset premium con visione gratuita di un mese joy mia e steel...ma non ho capito una cosa,la scheda che mandano è una prepagata?con scadenza?se io voglio attivare l'easy pay con la scheda che mi mandano che ci faccio?grazie
ecco il sito http://www.hdtvsat.it/

Mi era sfuggito il post sinceramente. Easy Pay puoi attivarlo su qualsiasi scheda, non importa se è prepagata o ricaricabile, basta chiamarli e dare il numero di serie, poi l' attiveranno a prescindere.

inoltre comprende 1 mese di visione joy-mia-steel...quindi posso ugualtemente attivare l'offerta easypay entro il 30/6?

Non saprei, ti direi una fesseria se ti dicessi che tipo di scheda distribuiscono con il ricevitore.

Mentre l' offerta dei canali che dici è confermata, quella è compresa in tutte le schede a quanto pare.

ma se sullo scheda cè la promozione di un mese di visione di joy-mia-steel gratuita io posso attivare l'easypay entro il 30/6 o no?

vincy10 ha scritto:
ma se sullo scheda cè la promozione di un mese di visione di joy-mia-steel gratuita io posso attivare l'easy

la scheda che riceverai è al 99% una ricaricabile con scadenza giugno 2010,una volta che chiami ed attivi la scheda ti parte l'offerta,poi puoi immediatamente passar ad easy pay al costo di 39 euro di cui 30 ti saranno rimborsati con l'attivazione di qualche pacchetto e conservar l'offerta del emse gratuito di joi-mya-steel..ok,chiaro??

Io invece volevo un consiglio su quale decoder DTT zapper acquistare da collegare ad una TV poco utilizzata, per vedere solo i canali nazionali in chiaro, oppure pensate che non sia una cosa buona acquistare modelli di questo tipo?

volevo sapere....

ma come fai ad utilizzare un solo decoder per tutta la casa?
che sistema usi, come l'hai collegato?
merci

Indietro
Alto Basso