Che diavolo è Micio Bau Tv?

ZoroEntoni ha scritto:
su quale mux si trova il canale?
nazionale, locale, ecc.....???
Io mi chiedo... Leggete le discussioni prima di postare, o leggete i titoli e basta??

Stefano91 ha scritto:
Io mi chiedo... Leggete le discussioni prima di postare, o leggete i titoli e basta??

Esatto, neanche fosse un thread di centinaia di pagine.

DTT the best ha scritto:
il bello del DTT è che si possono ricevere canali per tutti i gusti

Infatti, sta tentando in piccolo di copiare l'offerta satellitare e di colmare l'assenza, in Italia, della tv via cavo.

DTT the best ha scritto:
io con il DTT mi ci trovo molto bene canali di tutti i gusti veramente
Un canale del genere poteva mai mancare ? dopo winga e compagnia bella un altro utilissimo canale, presto nascerà ANCHE UN CANALE per i muri degli edifici ? con il DTT ci sarà molta scelta ma forse fin troppa. Prepariamoci a muro tv. :D

Be4h il canale di per se è interessante (simile o uguale a pet tv) tempo fa anche sul satellite...
Il nome dato un po meno... :)

sono morto dal ridere leggendo il titolo del thread :D :D .
comunque qui nella zona di bologna sul 32 non c'è il canale, nonostante sia il mux di 7 gold telepadova (qui abbiamo telepadova 7gold, telepadova 7gold +1 e gold market tv)... in ogni caso, non so se è meglio o peggio :icon_twisted: .

ragazzi scusate ma allora e il nuovo petmaniatv?:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
:lol:

Appena ho letto il titolo del 3d, ho iniziato a ridere a crepapelle...:lol: :lol: :lol:

Suvvia, un canale che parli in lingua felina o canina ci mancava, no? :lol:
chissà magari saremo così fortunati che ce lo metteranno in qualche mux :D

micky97 ha scritto:
Un canale del genere poteva mai mancare ? dopo winga e compagnia bella un altro utilissimo canale, presto nascerà ANCHE UN CANALE per i muri degli edifici ? con il DTT ci sarà molta scelta ma forse fin troppa. Prepariamoci a muro tv. :D
ai muratori piace questo elemento :lol:

per fortuna che è arrivata la fantastica tecnologia digitale a darci la possibilità di vedere questo canale interessantissimo.miaoooo!:lol:ps.consigli su un buon decoder da mettere nella cuccia del cane???:eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
per fortuna che è arrivata la fantastica tecnologia digitale a darci la possibilità di vedere questo canale interessantissimo.miaoooo!:lol:ps.consigli su un buon decoder da mettere nella cuccia del cane???:eusa_think: :lol:
Ti consiglio il dogbox 300, costa solo 10.000 $, un affare no? :D

Indietro
Alto Basso