Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Suvvia, un canale che parli in lingua felina o canina ci mancava, no?![]()
Io mi chiedo... Leggete le discussioni prima di postare, o leggete i titoli e basta??ZoroEntoni ha scritto:su quale mux si trova il canale?
nazionale, locale, ecc.....???
Stefano91 ha scritto:Io mi chiedo... Leggete le discussioni prima di postare, o leggete i titoli e basta??
DTT the best ha scritto:il bello del DTT è che si possono ricevere canali per tutti i gusti
siDTT the best ha scritto:io con il DTT mi ci trovo molto bene canali di tutti i gusti veramente
Un canale del genere poteva mai mancare ? dopo winga e compagnia bella un altro utilissimo canale, presto nascerà ANCHE UN CANALE per i muri degli edifici ? con il DTT ci sarà molta scelta ma forse fin troppa. Prepariamoci a muro tv.DTT the best ha scritto:io con il DTT mi ci trovo molto bene canali di tutti i gusti veramente
chissà magari saremo così fortunati che ce lo metteranno in qualche muxMctayson09 ha scritto:![]()
Appena ho letto il titolo del 3d, ho iniziato a ridere a crepapelle...![]()
![]()
![]()
Suvvia, un canale che parli in lingua felina o canina ci mancava, no?![]()
ai muratori piace questo elementomicky97 ha scritto:Un canale del genere poteva mai mancare ? dopo winga e compagnia bella un altro utilissimo canale, presto nascerà ANCHE UN CANALE per i muri degli edifici ? con il DTT ci sarà molta scelta ma forse fin troppa. Prepariamoci a muro tv.![]()
Può darsi...adriaho ha scritto:chissà magari saremo così fortunati che ce lo metteranno in qualche mux![]()
Ti consiglio il dogbox 300, costa solo 10.000 $, un affare no?glamhell ha scritto:per fortuna che è arrivata la fantastica tecnologia digitale a darci la possibilità di vedere questo canale interessantissimo.miaoooo!ps.consigli su un buon decoder da mettere nella cuccia del cane???
![]()
![]()
micky97 ha scritto:Ti consiglio il dogbox 300, costa solo 10.000 $, un affare no?![]()