In Rilievo Che film vedi oggi?

Storico film, con la colonna sonora di Bob Dylan.

Ho visto che in Italia é stato distribuito con un quarto d'ora in meno, si sa come mai?
In ogni caso gran bel film e bellissima la colonna sonora di Bob Dylan, tra cui la storica "Knockin' on heaven's door".

Quel film l'ho visto almeno due o tre volte, di solito ai film gli concedo una sola visione. :D

Ho visto che in Italia é stato distribuito con un quarto d'ora in meno, si sa come mai?
In ogni caso gran bel film e bellissima la colonna sonora di Bob Dylan, tra cui la storica "Knockin' on heaven's door".

E' capitato spesso che nelle edizioni italiane dei film venissero tagliati dei pezzi.
Sinceramente non saprei il perché: forse per scene considerate raccapriccianti.

Ultima modifica:
E' capitato spesso che nelle edizioni italiane dei film venissero tagliati dei pezzi.
Sinceramente non saprei il perché: forse per scene considerate raccapriccianti.

Ho recuperato le scene tagliate; l'inizio non é quello, ma viene mostrata la fine che fa Garrett; inoltre alcuni dialoghi sono allungati, altri invece non sono presenti proprio nella versione italiana, e infine la scena con le prostitute é allungata. Non hanno tagliato scene particolarmente raccapriccianti, da quello che ho visto. Hanno fatto tagli un po' a casaccio, direi; un grande peccato per un capolavoro del genere, anche se di quarant'anni fa.

Il secondo l'ho trovato pesante.

Stasera guardo:
LA FORESTA DI GHIACCIO thriller 99' (Ita 2014) IMDb: 5.0 > Sky Cinema (Scelti per te)

Questo secondo film è un altro da vedere

Di Saving general Young avevo letto un'ottima recensione, ma se mi dici che è pesante allora soprassediamo. Le recensioni spesso possono non corrispondere ai gusti degli appassionati.

Indietro
Alto Basso