In Rilievo Che film vedi oggi?

"Le avventure acquatiche di Steve Zissou" su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su Infinity "Fratelli in erba", con un doppio Edward Norton.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non mi ricordavo di averlo visto, magari tantissimi anni fa, ma mi è piaciuto.

Mai sentito.. ma se dai questa "recensione" è sicuramente un film da vedere.
Recentemente ho visto un altro film che era uscito credo nel 1991 o 1992, che ricordo ma che sinora non avevo mai visto

"L'amante" è il titolo del film.

Bello è un classico e uno di quei generi che qualche anno fa non mi perdevo prima che inventassi la mia regola di evitare di guardare i film più di 1/2 volte. :D Da piccolo un film della coppia Bud-Terence lo avrei anche riguardato la settimana successiva. Anche se questo era più sul western e forse con scene leggermente "violente", la coppia non era ancora celebre e rodata come lo fu per molti anni successivi.

Ieri sera ho visto "Hunger Games - La ragazza di fuoco" su Infinity

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

È in prima alle 21.15; in seconda c'è "Ciccio perdona...io no". Una serata a tema

Stavo guardando il film, ma poi ho preferito passare in altro canale perché arrivavano notizie della strage in USA.

Ciccio perdona io no l'ho visto molti anni fa, ma mi piacerebbe rivederlo. Non sapevo andasse in onda ieri sera.:icon_rolleyes:

Hitman - L'assassino su Sky Online.

Bello è un classico e uno di quei generi che qualche anno fa non mi perdevo prima che inventassi la mia regola di evitare di guardare i film più di 1/2 volte. :D Da piccolo un film della coppia Bud-Terence lo avrei anche riguardato la settimana successiva. Anche se questo era più sul western e forse con scene leggermente "violente", la coppia non era ancora celebre e rodata come lo fu per molti anni successivi.
Diciamo che non erano ancora i re delle botte non violente. Nel film in questione erano "seri". :) Io i film dei due li guardo ogni volta che Rete 4 li trasmette. L'ho fatto anche per i recenti passaggi di Trinità.

Indietro
Alto Basso