In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Chili ho visto Manchester By The Sea di Kenneth Lonergan con Casey Affleck, Michelle Williams, Lucas Hedges.

Dolore, sensi di colpa, cicatrici che non si possono rimarginare. Manchester by the Sea non è una storia di redenzione e di riscatto, non c'è un eroe che affronta e sconfigge il male, è la storia di un uomo schiacciato dalla vita, sopraffatto dal dolore e dal senso di colpa che non ha la voglia e la forza per andare avanti e ricominciare. Un film che commuove profondamente senza mai indulgere al banale sentimentalismo, al patetismo e alla facile consolazione, un film che procede per sottrazione, con delicatezza e sensibilità. Splendida l'interpretazione di Casey Affleck. Molto bravo anche Lucas Hedges nei panni del nipote Patrick. Intensa ed emozionante la performance di Michelle Williams. L'incontro e il dialogo finale tra Lee e l'ex moglie Randi mi ha spezzato il cuore, ho pianto per alcuni minuti. Manchester By The Sea è un film indimenticabile. Voto 10.

Midnight special (2016) su Premium Play. Con Michael Shannon, Joel Egerton, Kirsten Dunst, Adam Driver, Sean Bridgers.

SCAPPA - GET OUT [Horror/Thriller, 2017]

images

Gran bel thriller c@zzuto, coinvolgente e molto ansiogeno con una prima parte veramente superlativa, alcune scene sono da cineteca.
Bravissimo il protagonista.

Un film che racconta di piu' di quanto possa esprimere nel suo genere...Consigliatissimo.

Voto: 8+

Ultima modifica:
Lo chiamavano Jeeg Robot (2015) su Now Tv. Con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi.

Indietro
Alto Basso