In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Now TV ho visto Jackie diretto da Pablo Larraín con Natalie Portman. Ottima interpretazione della Portman perfettamente calata nel ruolo.

111.png

Visto su Infinity "Un piano perfetto", commedia francese di Pascal Chameuil con Diane Krueger e Dany Boon. Molto divertente

Ieri sera visto "Come ti ammazzo il bodyguard".Tanta azione con trama succube di troppe sparatorie e umorismo un po troppo insistente Voto 6,5.
53855.jpg

Ieri sera ho visto al cinema "3 manifesti a Ebbing, Missouri", di Martin McDonagh con Frances McDormand, Woody Harrelson e Sam Rockwell.
Mi è piaciuto nonostante non sia proprio il mio genere, regia solida ma curatissima, pochi fronzoli, ottime interpretazioni. Bene anche il finale, andare oltre sarebbe stato eccessivo.
Non ho visto "la forma dell'acqua" e non so se mai lo vedrò (la trama non mi attira per nulla), però per me 3 manifesti poteva tranquillamente meritarsi l'Oscar.

OKJA [Azione/Avventura/Drammatico, 2017] su Netflix

53618.jpg

Bel film di cui ho apprezzato molto la regia, i temi, la relazione tra la ragazzina e l'animale, meno tutti i momenti grotteschi ai limiti del comico che sinceramente non gradisco molto in questo genere di film e quindi avrei evitato.

Da vedere.

Voto: 8-

Visto ieri pomeriggio Justice League,film che mette insieme i super eroi DC.Voto 7,troppo scontato nella trama.
53174.jpg

Ultima modifica:
Oggi non sto tanto bene, quindi rinuncio alla consueta uscita del sabato :sad: e mi guarderò un film su now tv...non ho ancora deciso quale (ne sto guardando uno al giorno) :laughing7:, poi magari ve lo dico...:D

Oggi pomeriggio visto Thor: Ragnarok,un poco deluso dal trama del film,che ritengo il meno riuscito dei tre film di Thor.Voto 6--.Troppe battute anche quando ci dovrebbe essere molta serietà.
locandina.jpg

Appena finito di guardare su Infinity.

Mi sermbra la versione Zelig di THOR :D

Certe battute da far cascare i ......:D

Su Chili ho visto Thor Ragnarok. Molto divertente e scanzonato. 0 pathos però l'ho seguito lo stesso con piacere. :)

Su Chili ho visto Thor Ragnarok. Molto divertente e scanzonato. 0 pathos però l'ho seguito lo stesso con piacere. :)
Mi sembra che ultimamente si voglia dare troppo senso dell'umorismo nei film di supereroi.In questo modo si sminuisce quella certa serietà che si aveva una volta.Volete mettere il primo film di Superman con Christopher Reeve?La giusta azione e l'umorismo quel poco che serve.Adesso si sta esagerando.:evil5:

LADY BIRD [Commedia/Drammatico, 2017] al cinema.

54544.jpg

Bel titolo, non è un filmone, anche se le tematiche e problematiche adolescenziali (come il rapporto genitori/figli) sono state ampiamente sfruttate, qui c'è una freschezza nel riproporre questo genere di storie, una buonissima sceneggiatura e delle interpretazioni veramente degne di nota.

Voto: 8-

AUGURI PER LA TUA MORTE [Horror/ Mystery/Thriller, 2017] su Chili

54014.jpg

Carino, è l'ennesima trasposizione del loop temporale, in questo caso con qualche variante che lo rende interessante e coinvolgente fino alla fine...
A dir la verità di spaventoso cè ben poco è piu' teen che horror, è ottimo per una visione tra amici (una botta e via), di sicuro niente di memorabile.

Voto: 7-

Visto anche io l'altra sera su Infinity AUGURI PER LA TUA MORTE :D

Si di pauroso non ha proprio nulla, guardabile

Appena visto su Infinity "Forever Young", commedia di Fausto Brizzi con, tra gli altri, Fabrizio Bentivoglio, Teo Teocoli, Sabrina Ferilli.
Divertente

Indietro
Alto Basso