In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto su Infinity "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen con Javier Bardem, Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Rebecca Hall.
Sarà che quando si tratta di Woody sono particolarmente esigente, ma mi ha deluso parecchio e ho fatto fatica a finirlo.

A me è piaciuto e parecchio questo film e Woody è sempre Woody :)

Snitch - L'infiltrato (2013) su Rai 4. Con The Rock, Susan Sarandon, Melina Kanakaredes, Benjamin Bratt.

Su Now TV ho visto Io, Daniel Blake, diretto da Ken Loach con Dave Johns, Hayley Squires. Bel film, molto amaro. Voto 8

999.png

Ieri sera ho visto al cinema Deadpool 2.
Forse leggermente inferiore al primo, ma comunque divertentissimo

Su Now TV ho visto A testa alta diretto da Emmanuelle Bercot con Catherine Deneuve, Rod Paradot, Benoît Magimel. Voto: 7,5

0000.png

Ieri sera ho visto su Prime Video "Buoni a nulla", di e con Gianni Di Gregorio. Commedia garbata con qualche spunto divertente, nel complesso gradevole.

Su Now TV ho visto Boston - Caccia all'uomo diretto da Peter Berg con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J.K.Simmons, Michelle Monagan. Ritmo incalzante, tensione, adrenalina. Voto: 7 e 1/2

iiii.png

Sono tornato (2018) su Sky Cinema Hits HD. Con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix.
Fa morire!

Visto su Prime Video "Gianni e le donne", di e con Gianni Di Gregorio.
Piuttosto sconclusionato, a tratti noioso.

Ho visto in blu ray Zona D'Ombra con Will Smith, lo consiglio non è niente male, poi ho visto Sono Tornato su Sky e non mi è piaciuto molto, l'interpretazione di Popolizio è valida ma sul resto del cast stendo un velo pietoso, ho preferito l'originale Lui è tornato.

Visto su Infinity "Deep impact", di Mimi Reder con Morgan Freeman, Tea Leoni e Robert Duvall.
Qualche parte un po lenta, ma nel complesso non mi è dispiaciuto.

Ieri e oggi ho visto due film poco conosciuti ma che mi sono piaciuti:

Father and son (film giapponese) su Rai 5 HD e
Piccoli ladri (storia ambientata in Afghanistan ma il film è dell'Iran) su TV2000.

Indietro
Alto Basso