In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Premium Online ho visto Fortunata diretto da Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Alessandro Borghi, Stefano Accorsi. Voto: 7-

ooo.png

Ieri seri ho guardato Non c'è due senza quattro su Rete 4 con i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

Visto L'isola dei cani di Wes Anderson al cinema, da applausi a scena aperta... sarà difficile, per me almeno, trovare un altro film che possa soddisfarmi così tanto durante questo 2018...

Su Now TV ho visto Famiglia all'improvviso diretto da Hugo Gélin con Omar Sy, Clémence Poésy e Gloria Colston. Molto bello, divertente e commovente. Voto: 8

8888.png

Happy, ti presento Sally del 1989 su Now TV. Con Meg Ryan e Billy Crystal. Il non plus ultra della commedia romantica che non mi stanco di rivedere. Uno dei miei film preferiti in assoluto.

Il film d'animazione vincitore di un Oscar Ribelle - The Brave (2012) su Sky Cinema Principesse HD.

visto al cinema A Quiet Place, grandissimo e unico film, chi è amante dell'horror, e non solo, non se lo perda...

Ieri su Nove HD ho visto il mitico Lo chiamavano Bulldozer (1978) con l'altrettanto mitico Bud Spencer.

Come with me for fun in my buggy. Come along let's go for the hell of it. :D
Ahahahahahah! Mitico! C'era ieri su Rete 4. Il mio film preferito dei due, l'avrò visto decine di volte. E lo recupererò a breve su Infinity. Mi ricordo che anni fa fu fatta a Quelli che il calcio una versione italiana di quei versi:
Se ci avessi i soldi di Inzaghi
se ci avessi i soldi di Pippo-gol
.

Ahahahahahah! Mitico! C'era ieri su Rete 4. Il mio film preferito dei due, l'avrò visto decine di volte. E lo recupererò a breve su Infinity. Mi ricordo che anni fa fu fatta a Quelli che il calcio una versione italiana di quei versi:
Se ci avessi i soldi di Inzaghi
se ci avessi i soldi di Pippo-gol
.
Nell'edizione 2003/04, con Dj Savino e un altro comico con la barba che faceva finta di essere un cantante.

XXX - Il ritorno di Xander Cage (2017) su Now TV. Con Vin Diesel, Deepika Padukone, Samuel L. Jackson, Ice Cube.

Su Now TV ho visto Baby Driver diretto da Edgar Wright con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Jon Hamm, Lily James e Eiza Gonzalez. Molto bello e coinvolgente. Voto: 8

999.png

Visto su Infinity "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen con Javier Bardem, Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Rebecca Hall.
Sarà che quando si tratta di Woody sono particolarmente esigente, ma mi ha deluso parecchio e ho fatto fatica a finirlo.

Visto su Infinity "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen con Javier Bardem, Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Rebecca Hall.
Sarà che quando si tratta di Woody sono particolarmente esigente, ma mi ha deluso parecchio e ho fatto fatica a finirlo.

e dire che qui ancora regge...ne fa troppi di film.

Spiderwick - Le cronache (2008) registrato su Paramount Channel con Vcast. Con Mary-Louise Parker, Nick Nolte, David Stratharn, Sarah Bolger, Freddie Highmore.

Indietro
Alto Basso