Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahahah! Mitico! C'era ieri su Rete 4. Il mio film preferito dei due, l'avrò visto decine di volte. E lo recupererò a breve su Infinity. Mi ricordo che anni fa fu fatta a Quelli che il calcio una versione italiana di quei versi:Come with me for fun in my buggy. Come along let's go for the hell of it.![]()
Ieri seri ho guardato Non c'è due senza quattro su Rete 4 con i mitici Bud Spencer e Terence Hill.
Nell'edizione 2003/04, con Dj Savino e un altro comico con la barba che faceva finta di essere un cantante.Ahahahahahah! Mitico! C'era ieri su Rete 4. Il mio film preferito dei due, l'avrò visto decine di volte. E lo recupererò a breve su Infinity. Mi ricordo che anni fa fu fatta a Quelli che il calcio una versione italiana di quei versi:
Se ci avessi i soldi di Inzaghi
se ci avessi i soldi di Pippo-gol.
![]()
Visto su Infinity "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen con Javier Bardem, Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Rebecca Hall.
Sarà che quando si tratta di Woody sono particolarmente esigente, ma mi ha deluso parecchio e ho fatto fatica a finirlo.