In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Infinity ho visto It (2017) diretto da Andy Muschietti con Bill Skarsgård. Voto: 7

7777.png
L'hai noleggiato???

Vi ricordo che It è gratuito per una settimana da venerdì prossimo :)

Visto stasera "Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse",davvero un bel film,l'ennesimo sentimentale,con un finale un po triste ma pieno di speranza,da consigliare voto 7/8.

P.s.ultimamente il genere sentimentale non mi ha mai deluso,al contrario di tanti film d'azione-triller-orror o di fantascienza che ho visto negli ultimi tempi,che mi hanno davvero deluso.Viva il sentimentale.:)
A chi piace il genere provate La luce sugli oceani su Sky/NowTv.
Molto toccante e fatto bene.

Su Now TV ho visto La cura del benessere diretto da Gore Verbinski con Dane DeHaan e Jason Isaacs. Voto: 6,5

888.png

È il film della stagione cinematografica che attendevo di più ed ora che so che piace anche a te ne sono ancor più convinto.
Conto di vederlo Sabato
Alla fine l'ho visto oggi.
Confermo il mio giudizio positivo.
L'attesa è stata pienamente ripagata.
Spielberg è un grande.

Visto al cinema "Io c'è", commedia di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Giuseppe Battiston.
Divertente e pungente, promosso

OLTRE LE NUVOLE: IL LUOGO PROMESSOCI [Animazione/Drammatico/Romantico, 2004] in BD

images

Piacevole ma mi aspettavo di piu', a tratti confuso e i disegni da lontano approssimativi; belli i momenti romantici con una colonna sonora degna di nota.

Voto: 7-

OLTRE LE NUVOLE: IL LUOGO PROMESSOCI

Piacevole ma mi aspettavo di piu', a tratti confuso e i disegni da lontano approssimativi; belli i momenti romantici con una colonna sonora degna di nota.

Voto: 7-

si sto film ha una trama che definire complicata è dire poco... pero' mè piaciuto anche a me...

A me non è piaciuto Oltre le nuvole.
La trama è complicata ma soprattutto non mi è piaciuto l'uso della fantascienza che è stata come buttata dal nulla all'interno della storia.

Indietro
Alto Basso