evadne
Digital-Forum Senior Master
E collegato con il vecchio film IT oppure si puo vedere senza problemi?![]()
Si può vedere senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E collegato con il vecchio film IT oppure si puo vedere senza problemi?![]()
L'hai noleggiato???Su Infinity ho visto It (2017) diretto da Andy Muschietti con Bill Skarsgård. Voto: 7
![]()
Su Infinity ho visto It (2017) diretto da Andy Muschietti con Bill Skarsgård. Voto: 7
![]()
L'hai noleggiato???
Su Infinity ci sono dei film in 4k a noleggio ma gratuiti. Finora ho visto It, Geostorm, Justice League, Colleteral Beauty.![]()
A chi piace il genere provate La luce sugli oceani su Sky/NowTv.Visto stasera "Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse",davvero un bel film,l'ennesimo sentimentale,con un finale un po triste ma pieno di speranza,da consigliare voto 7/8.
P.s.ultimamente il genere sentimentale non mi ha mai deluso,al contrario di tanti film d'azione-triller-orror o di fantascienza che ho visto negli ultimi tempi,che mi hanno davvero deluso.Viva il sentimentale.![]()
Alla fine l'ho visto oggi.È il film della stagione cinematografica che attendevo di più ed ora che so che piace anche a te ne sono ancor più convinto.
Conto di vederlo Sabato![]()
OLTRE LE NUVOLE: IL LUOGO PROMESSOCI
Piacevole ma mi aspettavo di piu', a tratti confuso e i disegni da lontano approssimativi; belli i momenti romantici con una colonna sonora degna di nota.
Voto: 7-
Gia visto è anche per me è stato un bel film.Famiglia all'improvviso,bel film.
![]()
Dove lo avete visto Oltre le nuvole?
Qui risulta solo su Google Play: https://www.justwatch.com/it/film/oltre-le-nuvole-il-luogo-promessoci