In Rilievo Che film vedi oggi?

È solo l'inizio con Morgan Freeman, Tommy Lee Jones,per essere una commedia per me fa' poco ridere.
locandina.jpg

Tu mi nascondi qualcosa con Rocco Papaleo,Giuseppe Battiston.Divertente
locandina.jpg

Ultima modifica:
Visto ieri sera al cinema "Glass", di M. Nigh Shyamalan con Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy.
Nel complesso mi è piaciuto, nonostante un finale che mi ha lasciato un po perplesso. Splendida la seconda parte, quando un certo personaggio entra in azione.

Rampage (2018) su Infinity. Con Dwayne Johnson, Jeffrey Dean Morgan, Naomi Harris, Marley Shelton, Malin Akermann.
Bilancio di gennaio: 5 film visti
3 Now Tv
2 Infinity

Film visti a Gennaio:

*** Il fuggitivo Premium Cinema
* Collateral Beauty Canale 5
*** La forma dell'acqua Sky Cinema
** Taken - La vendetta Sky Cinema
* Una ragione per vivere e una per morire Premium Cinema
** La guida indiana Iris
** Omicidio al Cairo Sky Cinema
** L'ultima discesa Sky Cinema
** Tutti i soldi del mondo Sky Cinema
* Drone - Scegli il tuo nemico Sky Cinema
* The Lodgers - Non infrangere le regole Sky Cinema
* Peacock Cine Sony
** La signora dello zoo di Varsavia Sky Cinema
* Aquarius Sky Cinema
** End of Justice - Nessuno è innocente Sky Cinema
* L'amore criminale Premium Cinema
** Un sacchetto di biglie Sky Cinema

*** bellissimo
** bello-discreto
* sufficiente
* scarso
* bruttissimo

Sono andato all anteprima di Green Book...imperdibile ridere su certi temi impensabile ed invece...

visto anch'io ieri green book si veramente ben fatto e molto divertente... mortensen e ali sono meravigliosi soprattutto il primo... andate a vederlo;)...

LA FAVORITA

la-favorita_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Grande Cinema, fotografia meravigliosa, costumi favolosi e tre personaggi sublimi quanto ambigui, intepretati magistralmente.
Un gioiello di film, veramente....9

La la Land (2016) su Now Tv. Film musicale con Ryan Gosling, Emma Stone, Rosemarie DeWitt, J.K.Simmons, Amiée Conn, Tom Shelton.

Visto L'Isola dei Cani di Wes Anderson su Chili.
Bello, in alcuni punti anche emozionante.

Moonlight (2016) su Now Tv. Vincitore di tre premi Oscar. Con Mahershala Ali, Naomie Harris, Trevante Rhodes, Alex R. Hibbert.

Confessioni di una mente pericolosa (2002) su Now Tv. Con Sam Rockwell, Drew Barrymore, George Clooney, Julia Roberts, Rutger Hauer.

Scappa: Get out (2017) su Infinity. Con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Bradley Whitford, Catherine Keener.

Indietro
Alto Basso