• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

"Lol - Il tempo dell'amore" con Sophie Marceau su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera ho visto Mad Max-Fury Road da bluray , sono stato piacevolmente impressionato
 
cacchio mica bruscolini;)...

Eh si devo dire che è un ottimo film, con una buonissima regia, una splendida fotografia che riporta davvero agli anni 50 e un cast d'eccezione (per me poi che ho un debole per Kevin Spacey e uno, tutto in un altro senso ovviamente :D, per Kim Basinger); infine la sceneggiatura è lineare e piazza i colpi di scena al momento giusto. Come voto finale direi che siamo sull'8 pieno ;).
 
The Equalizer con Denzel Washington su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Big Game-Caccia al presidente su Sky Primafila 3 HD.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Irrational man, di Woody Allen, al cinema

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ricatto d'amore con Sandra Bullock e Ryan Reynolds su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Batman Begins su Infinity, era da un pezzo che volevo rivederlo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Domani archivio sul mysky per guardarlo successivamente:

Italo biografico/commedia 100' (Ita 2014) IMDb: 6.5 > Sky Cinema
 
Ho visto solo quello dove c'è Alicia Silverstone come Batgirl, ma è degli anni '90

Quello da te citato è Batman & Robin, il quarto è ultimo capitolo della prima serie di film dedicati a Batman.
Dopo qualche anno Cristopher Nolan ha fatto ripartire da zero la saga con una nuova trilogia, che inizia proprio con Batman Begins

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Aspetta, ora che ricordo ho visto anche quello dove c'era Michelle Pfeiffer che interpretava Catwoman. Dovrebbe essere del 1989, e quando è arrivato al cinema non sono riuscito ad andare a vederlo.. perché non c'era posto in macchina con i miei amici!!!
L'ho visto in tv nei primi '90
 
Indietro
Alto Basso