massera
Digital-Forum Friend
Un giorno di ordinaria follia è di 6 anni dopo.
Ok, pensavo fosse un film del 1989
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un giorno di ordinaria follia è di 6 anni dopo.
Ho visto il film THE REVENANT
Voto: 10
Io sono un pò più tirato e gli dò un 8.5, però effettivamente è un grandissimo film, anche se caro alex89, ho visto che siamo in pochi a difenderlo
; in effetti, ho letto parecchie critiche, che non stavano nè in cielo nè in terra. Ma in fondo, chi se ne frega
.
@andry10k: per il semplice motivo che si tratta di cinema allo stato puro, con una straordinaria regia, una ancora più straordinaria fotografia, e intepretazioni superlative sia di Di Caprio che di Tom Hardy.
Ammazza addirittura un capolavoro per te? Per quale motivo?
visto Sotto Accusa su MTV8.
Film buono con due grandi interpretazioni delle protagoniste Kelly McGillis (Top Gun) e Jodie Foster (premiata con l'Oscar)
Stasera mi vedo Sopravvissuto - The Martian.Ha avuto una buona critica vediamo se è vero.
Anch'io vedo Sopravvissuto-The Martian su Sky Primafila 5 HD.Stasera mi vedo Sopravvissuto - The Martian.Ha avuto una buona critica vediamo se è vero.
Finito di vedere da circa 10 minuti,gli do un 7+ belle ambientazioni,fotografia forse pecca un po nella trama.Comunque posso dire che è un bel film.Anch'io vedo Sopravvissuto-The Martian su Sky Primafila 5 HD.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk