alexsandro31
Digital-Forum Friend
Stasera ho visto "Mission: Impossible - Rogue Nation" azione al cubo,non ti addormenti anche con una tonnellata di sonnifero.Voto 8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piano piano me li vedrò tutti su Netflix![]()
Oggi pomeriggio ho visto Ant-Man,non male voto 8 per i magnifici effetti speciali.
Che t'aspettavi da un film italiano fatto con pochi soldini......?Ho visto, IL RAGAZZO INVISIBILE
Un vero peccato. voto: 5.5

Che t'aspettavi da un film italiano fatto con pochi soldini......?![]()
perchè la qualità di un prodotto dipende dai soldi spesi per la produzione? esistono certe cagate americane create con centinaia di milioni di dollari.
ad esempio il film italiano in uscita Lo Chiamavano Jeeg Robot è stato acclamato e molto atteso e non mi sembra che abbiano speso una follia.
...In Italia di film fatti bene ce ne sono davvero pochi,comunque hanno speso poco e hanno fatto un film come diceva Fantozzi," Una c.......Pazzesca".d'accordo, anzi di solito io apprezzo più i film belli fatti con poco che quelli fatti coi miliardi... in questo caso si poteva fare molto meglio anche con quei pochi spiccioli secondo me...
cmq oggi ho visto The hateful eight in 70mm... che goduria...

In settimana guardo:
Everest avventura/drammatico 121' (Gbr/Usa /Isl 2015) IMDb: 7.1 > Sky Primafila
Appena possibile lo guardo anch'io.Vedro se è davvero bello.Visto, molto bello![]()
Visto, molto bello![]()