In Rilievo Che film vedi oggi?

perchè non avete mai usato il programmino EMDB ;)
Purtroppo è utilizzabile solo al PC e non puoi controllare la lista fuori casa...
Inoltre se il PC ha un problema e devi formattare perdi tutto.
È un peccato che non ci sia una app/sito per catalogare tutti insieme serie, film e dischi...

Visto Lo sceicco bianco, primo vero film per Fellini e Sordi, una commedia brevissima, lineare, con 2 semplici storyline relative a una coppia di sposini.

Adesso spazio al calciomercato su sportitalia

"Machete" su Infinity

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nel suo genere non male, piuttosto divertente se riesci a entrare nel clima. Non credo che andrò però a recuperare i sequel, già questo primo viaggiava su un equilibrio molto sottile, il rischio che abbiano poi esagerato è altissimo.

Nel suo genere non male, piuttosto divertente se riesci a entrare nel clima. Non credo che andrò però a recuperare i sequel, già questo primo viaggiava su un equilibrio molto sottile, il rischio che abbiano poi esagerato è altissimo.

si hanno esagerato, ti dico solo che il prossimo machete è nello spazio;)...

Oggi pomeriggio mi vedo "Evererest" e stasera "The.Walk".Questi 2 film hanno una buona critica vediamo se è vero.:)

zemeckis di solito è una garanzia, eccetto per i film d'animazione, everest mi intriga pure a me sono curioso di vedere se c'è dentro qualcosa di diverso dei soliti into the wild e vari film sulla sopravvivenza...

zemeckis di solito è una garanzia, eccetto per i film d'animazione, everest mi intriga pure a me sono curioso di vedere se c'è dentro qualcosa di diverso dei soliti into the wild e vari film sulla sopravvivenza...
Appena finito di vedere The.Walk,ho le vertigini ancora adesso,mi sembra di camminare sulla corda,Everest altro bel film,tutti e due da 8.:):)

American Sniper su Premium Cinema HD..e beh..un capolavoro proprio.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Guardalo Everest, molto bello ;)

Ieri sera finalmente ho visto Revenant-il redivivo
Penso di non aver mai visto un film così bello, che ti lascia dentro tante sensazioni. Questo non è cinema, è arte allo stato puro. Il film dura due ore e mezza e temevo potesse essere un pò pesante e noioso, ho letto qualche recensione che lo definiva così, invece i 156 minuti sono volait, non mi sono annoiato nemmeno per un secondo e a mio modo di vedere questa è la miglior interpretazione di Di Caprio, semplicemente fenomenale. Straordinario anche Tom Hardy, questo è un film pazzesco!

Oggi mi sono dato da fare,due commedie:Amore con la S maiuscola e Bar Sport (che nonostante le numerose critiche negative,lo reputo un buon film..bah) e infine Jane Eyre (quello del 2011).

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso