"Machete" su Infinity
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
fichissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Machete" su Infinity
Purtroppo è utilizzabile solo al PC e non puoi controllare la lista fuori casa...perchè non avete mai usato il programmino EMDB![]()
"Machete" su Infinity
Nel suo genere non male, piuttosto divertente se riesci a entrare nel clima. Non credo che andrò però a recuperare i sequel, già questo primo viaggiava su un equilibrio molto sottile, il rischio che abbiano poi esagerato è altissimo.
Oggi pomeriggio mi vedo "Evererest" e stasera "The.Walk".Questi 2 film hanno una buona critica vediamo se è vero.![]()
Appena finito di vedere The.Walk,ho le vertigini ancora adesso,mi sembra di camminare sulla corda,Everest altro bel film,tutti e due da 8.zemeckis di solito è una garanzia, eccetto per i film d'animazione, everest mi intriga pure a me sono curioso di vedere se c'è dentro qualcosa di diverso dei soliti into the wild e vari film sulla sopravvivenza...
American Sniper su Premium Cinema HD..e beh..un capolavoro proprio.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
zemeckis di solito è una garanzia, eccetto per i film d'animazione, everest mi intriga pure a me sono curioso di vedere se c'è dentro qualcosa di diverso dei soliti into the wild e vari film sulla sopravvivenza...
Oggi mi guardo A Dangerous Method su Netflix.
Oggi pomeriggio mi vedo "Evererest" e stasera "The.Walk".Questi 2 film hanno una buona critica vediamo se è vero.![]()