• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

La cosa buffa (Cine34): una commedia "romantica-erotica" d'inizio anni 70 con l'inedità coppia Gianni Morandi-Ottavia Piccolo. Niente di che.
 
La isla mínima (2014) su Rai Play. Con Javier Gutiérrez, Raúl Arévalo. Ambientato nel 1980, due poliziotti indagano sulla sparizione di due sorelle.
 
Ho appena finito Dogman su Netflix...ne sentivo parlare da un po' ed ero curioso di vedere di che si trattava.
Che dire, quel delinquente ha fatto la fine che si meritava.
 
Safe House - Nessuno è al sicuro con Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga,Brendan Gleeson, Sam Shepard. Mi è piaciuto.
L'agente della C.I.A. Ryan Reynolds deve proteggere il proprio testimone Denzel Washington, ma la minaccia è fuori dalla portata degli esseri umani.
locandina.jpg
 
Ho appena finito Dogman su Netflix...ne sentivo parlare da un po' ed ero curioso di vedere di che si trattava.
Che dire, quel delinquente ha fatto la fine che si meritava.
L'ho visto anch'io alcuni giorni fa. Il protagonista però è troppo stupido, fa una scelta stupida dietro l'altra.

The Farewell - Una bugia buona (2016) su Chili. Con Awkwafina, Shuzhen Zhao, X Mayo, Hong Lu.
 
albert-nobbs-locandina-italiana-227150_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Bravissima Glenn Close e ottime fotografia e costumi, ma la storia è debole e raffazzonata.

Voto:6
Sono d'accordo. A volte sfugge se sia una impostazione grottesca o pressappochista.
Certi ruoli sono difficili, Glen Close ovviamente è all'altezza, ma la sceneggiatura non l'accompagna. Diverso fu per Felicity Huffman in Transamerica. Ruolo e contesto leggermente diverso ma la storia sembrava vera vera vera.
 
ho rivisto:

inside-llewyn-davis-la-locandina-italiana-295550_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Per la serie :le fantastiche storie dei Coen, questa e' ben riuscita tra malinconia, ironia e la sfiga che accompagna il protagonista, davvero ottima la fotografia e la colonna sonora (se vi piace il Folk)

8
 
Le cronache dei morti viventi (2007) su Prime Video. Di George A. Romero, con Michelle Morgan, Shawn Roberts, Laura de Carteret, Tatiana Maslany (protagonista di Orphan Black).
 
Visti su Now tv:
"Parasite", di Bong Joon-ho, vincitore dell'Oscar 2020. Indubbiamente un buonissimo film, girato e recitato splendidamente, alcuni passaggi però li ho trovati troppo forzati e poco credibili. In definitiva mi è piaciuto ma non mi ha conquistato.
"Spectre", di Sam Mendes con Daniel Craig, Cristophe Waltz e Lea Seydoux, ennesimo capitolo della saga di James Bond. Molto deludente, la trama risulta farraginosa e forzata, e il villain principale, pur interpretato da un attore di gran valore come Waltz, è scritto coi piedi e finisce con l'essere il grande punto debole del film. Bocciato.
 
La truffa dei Logan (2017) su Now TV. Con Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig, Riley Keough, Katie Holmes.
 
cogan-killing-them-softly-la-locandina-italiana-del-film-251910_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Tanto fumo poco arrosto, qualche buona scelta registica e bravo Brad Pitt nella parte del sicario.

6


la-locandina-di-toy-story-2-8506_jpg_120x0_crop_q85.jpg


troppo bello 9.5
 
Zombieland - Doppio colpo (2019) su Chili. Con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg, Zoey Deutch, Rosario Dawson. Simpatico sequel con il solito mattatore Harrelson.
 
L'amore secondo Dan (2007) (Cielo): Steve Carrell, padre vedovo e apprensivo con tre figlie adolescenti e scrittore di una rubrica di costume sul quotidiano locale, riscopre l'amore dopo anni perdendo la testa per una ragazza (Juliette Binoche) incontrata in una libreria. La donna però è la fidanzata del fratello. Commedia che mi è piaciuta moltissimo.
 
Motherless Brooklyn del 2019 su Infinity (Première). Con Edward Norton, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Dallas Roberts, William Dafoe, Bruce Willis.
 
Motherless Brooklyn del 2019 su Infinity (Première). Con Edward Norton, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Dallas Roberts, William Dafoe, Bruce Willis.

Anchio lo sto vedendo proprio adesso! Ed Norton si conferma sempre su livelli molto alti come attore e regista

Confermo! Gran bel film 7,5
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso