In Rilievo Che film vedi oggi?

Su Infinity

MV5BZTczOTM1ZGEtNzkyNS00NGRmLWI3YjEtZmRlOGZmMzgzNzU2XkEyXkFqcGdeQXVyMjMxOTE0ODA@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cosa mi lasci di te

Voto 8

Molto bello

Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012) (La5): parata di stelle per una commedia incentrata sull'attesa del primogenito per 5 coppie agli antipodi. Non mi ha fatto impazzire.

Ho visto finalmente il film Green Book,e devo dire che è davvero un gran bel film,se posso dire mi ha ricordato un'altro film che parla di razzismo A spasso con Daisy.Voto 9,5.P.s.e dire che lo avevo nel my sky da diversi mesi.
images

Visto, ma tra questo e Letters tu Juliet non sai che voglia che ho avuto di iniettarmi in vena ogni stupefacente possibile
È il genere di film stile La 5 che proprio non reggo. Oggi io invece sono voluto andare sul leggero con Metti la nonna in freezer del 2018 su Netflix. Con Míriam Leone, Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Marina Rocco, Barbara Bouchet.

ho appena finito di vedere Cold Blood - Senza pace su Prime Video, film del 2019 ;)
ho letto la trama e mi aspettavo di più, ma poi mi stavo annoiando...comunque, per ben 3 volte nominano netflix nel film... :laughing7:

MV5BZTBmYzNmYjItNWU5OS00ZmZlLWFkMmItZWQ5NTlmMWYzMjA5XkEyXkFqcGdeQXVyNDExMzMxNjE@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Appuntamento con l'@more (2014) (La5): commedia romantica. Una ragazza, ancora ferita da una recente rottura, decide di accettare un'appuntamento da "una botta e via" fissato su un un sito d'incontri. Trascorsa la notte le cose non vanno proprio benissimo, ma una nevicata, la mattina seguente, la costringerà a restare nella casa del ragazzo... Film abbastanza scontato, ma che scorre tranquillo.

Il domani tra di noi, film drammatico del 2017 su Infinity. Con Kate Winslet e Idris Elba.

molto bello, l'ho visto anch'io.
una cosa non capisco: perché il titolo in italiano è "il domani tra di noi" quando il titolo originale è " The Mountain Between Us"....
Su Netlfix c'è una serie poliziesca con Idris Elba come attore protagonista: "Luther"

molto bello, l'ho visto anch'io.
una cosa non capisco: perché il titolo in italiano è "il domani tra di noi" quando il titolo originale è " The Mountain Between Us"....
Su Netlfix c'è una serie poliziesca con Idris Elba come attore protagonista: "Luther"
È quello che mi sono chiesto anch'io. Non era più facile fare la traduzione letterale? Il titolo che gli hanno dato non ha neanche senso rispetto alla storia.

Ant-man and the Wasp con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña.
Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym.
locandina.jpg

Indietro
Alto Basso