Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli di Green Book?Veramente spettacolare
Parli di Green Book?![]()
Mi pare ovvio, era il post sopra il mio. Ed il commento precedente era di 7 ore fa...Parli di Green Book?![]()
Visto, ma tra questo e Letters tu Juliet non sai che voglia che ho avuto di iniettarmi in vena ogni stupefacente possibile
Come detto in precedenza era nel my sky da 5-6 mesi,oggi ho deciso di guardarlo,ed è stata davvero una grande sorpresa.Capolavoro
È il genere di film stile La 5 che proprio non reggo. Oggi io invece sono voluto andare sul leggero con Metti la nonna in freezer del 2018 su Netflix. Con Míriam Leone, Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Marina Rocco, Barbara Bouchet.Visto, ma tra questo e Letters tu Juliet non sai che voglia che ho avuto di iniettarmi in vena ogni stupefacente possibile![]()
Il domani tra di noi, film drammatico del 2017 su Infinity. Con Kate Winslet e Idris Elba.
È quello che mi sono chiesto anch'io. Non era più facile fare la traduzione letterale? Il titolo che gli hanno dato non ha neanche senso rispetto alla storia.molto bello, l'ho visto anch'io.
una cosa non capisco: perché il titolo in italiano è "il domani tra di noi" quando il titolo originale è " The Mountain Between Us"....
Su Netlfix c'è una serie poliziesca con Idris Elba come attore protagonista: "Luther"
Visto al cinema, veramente bello![]()
Bellissimo, un film che lascia il segno 9