In Rilievo Che film vedi oggi?

Il caso Spotlight (2015, Netflix) ...premiato come miglior film e miglior sceneggiatura originale ai premi Oscar 2016 ;)
e anche questo tratto da storia vera, incredibile come per caso ho visto vari film e miniserie tratti da fatti realmente accaduti....bellissimo pure questo!!

MV5BMjIyOTM5OTIzNV5BMl5BanBnXkFtZTgwMDkzODE2NjE@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg
 
L'amore a domicilio (Prime Video): un brillante assicuratore, prossimo alle nozze, offre un passaggio e s'innamora di Miriam Leone (non lo biasimo) per farsi trascinare nella vita tutt'altro che convenzionale della ragazza. Commedia senza grosse pretese.
 
Babysitting (Now Tv): godibile commedia francese, riproposta in Italia qualche anno dopo da Ruffini e soci. Frank, per fare colpo sul suo capo, accetta di badare per una serata il figlio di quest'ultimo, Remi...
 
doppia razione oggi...

Il pianeta del tesoro (2002, Disney+) , considerato il 43º classico Disney....dire bellissimo è poco, inoltre nel bel mezzo c'è la mia canzone preferita degli 883 (ci sono anch'io) :icon_bounce: e chiude il film un bel pezzo degli BBMak, gruppo a me sconosciuto
https://www.youtube.com/watch?v=0BEhiWL1Pl0&list=PL9Fl_hi40fAUjoYXD5Rrfr-kOE9cLOyGf&index=40

Treasure_Planet_poster.jpg


Il cacciatore di donne (2013, Netflix) , bel film, con un grande Nicolas Cage...anche questo basato su fatti reali... il film è basato sulla vita del serial killer Robert Hansen che negli anni ottanta operò in Alaska, rapendo, torturando e infine uccidendo una ventina di donne
MV5BYzM3Mjc1ZDItMTE1OC00ODk0LWFmZjctYzgxZmYwNzliMTdkXkEyXkFqcGdeQXVyMTAxNDE3MTE5._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg
 
6a9ef41a72fc95cab1429236dd155676.jpg


Il Piccolo Yeti (Now Tv) 7,5

Un bel film d’animazione dalla creatrice di Monster’s & Co e Dragons Trainer.
 
Hacksaw Ridge (2016) su Infinity. Di Mel Gibson, con Sam Worthington, Teresa Palmer, Vince Vaughn, Andrew Garfield.
 
Non ci resta che ridere (Prime video): barzellette e doppi sensi messi in scena dal toscano Paci. Niente di che.
Vacanze in America (Cine34): Don Buro e i ragazzi della sua scuola in visita negli States tra mille disavventure. Rivisto volentieri.
 
Capitan Phillips (2013) su Now TV. Di Paul Greengrass, con Tom Hanks, Barkhad Abdi. Tratto da una storia vera accaduta nel 2009.
 
Cambio tutto! (Amazon Prime Video): una splendida Valentina Lodovini all'esasperazione tra lavoro (dove viene considerata fuori target preferendogli ventenni influencer), famiglia, ex insistenti e amicizie, prende in mano la sua vita. Commedia godibile.
 
Cambio tutto con Valentina Lodovini, Neri Marcorè, Libero de Rienzo, Dino Abbrescia. Mi è piaciuto,divertente.
Cosa succederebbe se una donna sempre educata e rispettosa sull'orlo di una crisi di nervi, iniziasse a dire tutto, ma proprio tutto quello che pensa senza mezzi termini?
locandina.jpg
 
Hates - House at the End of the Street (2012, Netflix)
bel thriller, i suoni e le apparizioni all'improvviso dei personaggi oscuri ti tengono sempre in tensione...in tutto questo c'è Jennifer Lawrence, che ha un fisico da paura :love10:
 
Hates - House at the End of the Street (2012, Netflix)
bel thriller, i suoni e le apparizioni all'improvviso dei personaggi oscuri ti tengono sempre in tensione...in tutto questo c'è Jennifer Lawrence, che ha un fisico da paura :love10:
Hai aspettato Netflix?
È passato un infinità di volte su TV8 e fece tenente su Italia2
 
Hai aspettato Netflix?
È passato un infinità di volte su TV8 e fece tenente su Italia2

non so da quando è su netflix, io mi sono abbonato il 30 aprile scorso (ma fra 3 gg chiudo) non per vedere cose ben precise, ma vado in modalità del tutto random ;)
nella ricerca oggi mi ha colpito e ho visto che era thriller....ho una buona memoria e non ricordo di averlo mai beccato sula tv free ;)
quindi, non ho aspettato un bel niente...
 
Mistero a Crooked House (2017, Netflix) , bellissimo e intrigante da morire :love10: quasi 2 ore di film senza un minimo di pausa...tra i miei preferiti visti sulla piattaforma

MV5BODQ3NjI2MzU4OF5BMl5BanBnXkFtZTgwNTc5NDIyNDM@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg
 
Visto su Prime Video "D.N.A. - decisamente non adatti", di Lillo e Greg. Il tema è quello trito e ritrito dello scambio, ma c'è qualche buona gag (un personaggio in particolare ) e strappa quattro risate. Sufficiente.

Su Now tv ho visto invece "Le ragazze di Wall Street", con Jennifer Lopez e Constance Wu. Romanzata ricostruzione di un fatto vero, portato sullo schermo senza particolari guizzi e a tratti pure noioso. Voto 5,5 al film, 10 a una JLO che a 50 anni sfoggia ancora una forma invidiabile
 
Il ladro di orchidee (2002) su Now TV. Con Nicolas Cage (in un doppio ruolo di due gemelli), Meryl Streep, Chris Cooper, Tilda Swinton, Cara Seymour.
 
Indietro
Alto Basso