• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto oggi pomeriggio "Tutto ciò che voglio" con Dakota Fanning ,film davvero bello per le tematiche,si parla di autismo,legami familiari e la forza di volere far qualcosa in qualsiasi modo.Da vedere assolutamente.Voto 8.
imm.jpg
 
Un giorno di pioggia a New York (2019) di Woody Allen su Sky Cinema Romance. Con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Liev Schreiber, Selena Gómez, Jude Law.
 
In questi ho guardato per l'ennesima volta la trilogia di Jason Bourne (più il quarto uscito alcuni anni fa) sul canale tematico Sky Cinema Bourne HD.
 
io domenica ho guardato Maze Runner - Il labirinto su Disney+ , mi è piaciuto parecchio...devo aggiungere che solitamente i film di fantascienza non mi attirano più di tanto, ma questo mi ha particolarmente intrigato.

locandina.jpg


E' una trilogia e a seguire vedrò La fuga e La rivelazione
 
#ScrivimiAncora con Lily Collins, Sam Claflin.Può un'amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose?
locandina.jpg
 
Film visti a marzo



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Christiane F, noi i ragazzi dello Zoo di Berlino (Prime Video): ieri guardando una vecchia sequenza di spot sul tubo ho visto il promo di questo film in un passaggio su Italia 1 negli anni 80, così mi sono incuriosito e ho cercato quale fosse il servizio di streaming che lo proponeva. Con grande sorpresa l'ho trovato su Prime Video e così mi sono guardato questa pellicola datata 1981 che racconta da vicino e con scene che non lasciano spazio all'immaginazione da quanto sono crude la diffusione della droga pesante (eroina) che ha fatto strage tra i giovanissimi nella Germania dell'Epoca. Un film che ti fa percepire pure il putridume delle ambientazioni in cui si consumano uso di droghe e prostituzione per arrivare a comprarsi la dose di cui non si riesce a fare a meno. Di sicuro non lascia indifferenti. Anche se in certe scene, da fifone quale sono, ho dovuto abbassare lo sguardo per non sentirmi male :D
 
L'amico del cuore (Prime Video): mettere da parte anche la propria vita per supportare una coppia di amici in cui lei è colpita da cancro. Una cronistoria alternata che ripercorre la nascita e lo sviluppo di un'amicizia. Molto bello, ma terribilmente triste.
 
Jumanji: The Next Level (2019) su Now. Con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Awkwafina, Nick Jonas, Danny De Vito, Danny Glover.
 
Il principe cerca figlio Un film con Eddie Murphy, James Earl Jones, Wesley Snipes.
Dopo più di trent'anni torna il principe africano più famoso d'America.
locandina.jpg
 
Visto su Now tv "L'uomo invisibile", di Leigh Whannell con Elisabeth Moss. Mah, l'ho trovato piuttosto deludente.
 
Jesus Christ Superstar (1973) su Now. Di Norman Jewison, musiche di Andrew Lloyd Webber. Visto tante volte, è il mio musical preferito.
 
Il giorno sbagliato con Russell Crowe, Caren Pistorius, Gabriel Bateman.
Un automobilista psicopatico deciso a vendicarsi di una donna, solamente perché si è permessa di suonargli contro il clacson. Da vedere.
locandina.jpg
 
Greenland (2020) su Now. Con Gerard Butler, Morena Baccarin, Roger Dale Floyd, Scott Glenn, Randal González.
 
Indietro
Alto Basso