• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto su Prime Video "Si vive una volta sola", di e con Carlo Verdone, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Mi dispiace per Verdone, attore e regista che apprezzo, ma di questo film onestamente non riesco a salvare nulla. Deludente.
 
Visto su Prime Video "Si vive una volta sola", di e con Carlo Verdone, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Mi dispiace per Verdone, attore e regista che apprezzo, ma di questo film onestamente non riesco a salvare nulla. Deludente.
Anche per me purtroppo, visto ieri tanto per vedere qualcosa di leggero ma assolutamente deluso
 
appena finito di vedere Si vive una volta sola su Prime Video (2020) :D nulla di fantastico, un film che di sicuro per oltre 1h e mezza ti fa provare l'effetto giostra, un sali-scendi di umore, da momenti di comicità a momenti di tristezza...
Eva Moore ricordo di averla vista in passato, non so dove di preciso...:eusa_think:
 
ragazzi scusate se scrivo qui, ma non so dove farlo

ci sono siti o modi per sapere i doppiatori dei film o serie?
me ne capitano alcuni di nicchia dove non compaiono, e pur essendo alcune voci anche famose, mi rimane sempre la curiosità
ho fatto controlli incrociati film-attori su wikipedia ma nemmeno li
 
ragazzi scusate se scrivo qui, ma non so dove farlo

ci sono siti o modi per sapere i doppiatori dei film o serie?
me ne capitano alcuni di nicchia dove non compaiono, e pur essendo alcune voci anche famose, mi rimane sempre la curiosità
ho fatto controlli incrociati film-attori su wikipedia ma nemmeno li
Il sito migliore per queste informazioni è quello di Antonio Genna. Cercalo su Google.
 
Visto su Prime video, dato che era in offerta a 0,99 euro, "Wonder Woman 84", di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig. Mamma mia che robaccia! Sceneggiatura insulsa, più una favola per bambini che un cinecomic. 99 centesimi è stato pure troppo.
 
Visto su Prime video, dato che era in offerta a 0,99 euro, "Wonder Woman 84", di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig. Mamma mia che robaccia! Sceneggiatura insulsa, più una favola per bambini che un cinecomic. 99 centesimi è stato pure troppo.
Si film deludente,il primo film invece era molto bello.
 
Visto su Prime video, dato che era in offerta a 0,99 euro, "Wonder Woman 84", di Patty Jenkins, con Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig. Mamma mia che robaccia! Sceneggiatura insulsa, più una favola per bambini che un cinecomic. 99 centesimi è stato pure troppo.
Io l'ho visto "gratis" qualche settimana fa su Infinity. In effetti è inutilmente lungo oltre due ore.
 
Ultima modifica:
Visto su Now tv "La casa di famiglia", commedia di Augusto Fornari con Libero De Rienzo, Matilde Gioli, Stefano Fresi e Lino Guanciale. Divertente, per quanto mi riguarda promosso.
 
Visto su Netflix RIPD, del 2013 ma non lo avevo mai visto. Film semplice ma ottimo intrattenimento
 
Marrowbone su Prime Video, 2018.
Buono, molto più interessante di quanto sembrasse all'inizio. Bel cast di volti ormai noti
 
Allied - Un'ombra nascosta (Prime Video, 2016).

Durante la seconda guerra mondiale, nel 1942, un comandante di aviazione franco-canadese, Max Vatan, viene paracadutato nel deserto del Marocco Francese, per poi arrivare a Casablanca ed incontrarsi con l'agente e già partigiana francese Marianne Beausejour fingendosi il suo consorte. Insieme, i due devono riuscire ad introdursi come invitati al ricevimento tenuto dal locale ambasciatore tedesco col fine di assassinarlo. L'operazione è un successo e fra i due nasce il più imprevedibile ed incauto degli amori. Riescono a tornare a Londra, dove si sposano, hanno una figlia, Anna, e vivono come una famiglia normale.

locandina.jpg


bellissimo, mi è piaciuto parecchio. Premiato nel 2017 con l'oscar per i migliori costumi.
 
Wakefield - Nascosto nell'ombra (Prime Video, 2017)

Un uomo distinto, un professionista pendolare, stanco della routine e dei litigi per gelosia con la moglie, prima di rientrare in casa, sale per caso sulla soffitta del garage e decide di rimanerci per mesi, dandosi per scomparso. Da qui comincia una vita di stenti e di riflessioni. Mangerà da lì in poi, avanzi di cibo che troverà rovistando tra i rifiuti, e vivrà una vita semplice e critica su se stesso, senza alcuna ambizione, e il tutto, mentre continuerà costantemente ad osservare la sua famiglia dalla finestra.

wakefield.jpg


e dire che la mogliettina aveva il marito a pochi metri di distanza, ma lei non lo sapeva :laughing7:
mi è piaciuto così tanto che il tempo sembra esser volato troppo velocemente...
 
Sweet Country, 2017, Prime Video.
Veramente un gran bel film in stile western, ottima regia fatta soprattutto di immagini per una storia molto forte. Consigliatissimo
 
Film visti a maggio



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Visto su Now tv "Divorzio a Las Vegas", di Umberto Carteni con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu e Ricky Memphis. Preso per quel che è, ovvero una commediola che parte da uno spunto trito e ritrito e sviluppata a botte di cliché e cartoline da Las Vegas, non mi è dispiaciuto. Anzi, mi ha strappato più di una risata soprattutto grazie ad un Ricky Memphis ben sfruttato. Più che sufficiente per me.
 
Indietro
Alto Basso