In Rilievo Che film vedi oggi?

l'uomo di neve, su Iris 1a serata, l'ennesima storia di un serial killer.

Lo chiamavano Trinità... (1970) su Infinity. Con Bud Spencer e Terence Hill. Per la milionesima volta.

Questo mese ho visto 6 film.

3 su RaiPlay:
- I predatori
- Famosa
- La promessa dell’alba

2 su Mediaset Infinity:
- Ordinary Love
- Il Divin Codino

1 su YouTube:
- Faccia di Picasso

scusa ma questo thread è cosa vedi stasera/oggi...non quanti ne hai visti in un mese.

Halloween sul 20, ennesimo capitolo e saga senza fine o quasi.

Può anche essere usato da riepilogo mensile per chi non lo fa giornalmente, magari con dei consigli sui film se sono piaciuti o meno o semplicemente per fare un elenco dei film, uno legge la lista e magari incuriosito da certi titoli li guarda anche lui col proprio abbonamento.

Film visti a ottobre

film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

Li inserisco in un file di Excel man mano che li guardo, principalmente lo faccio per ricordarmi i film visti e così in futuro cerco di guardare sempre dei film che non ho mai visto.

Li inserisco in un file di Excel man mano che li guardo, principalmente lo faccio per ricordarmi i film visti e così in futuro cerco di guardare sempre dei film che non ho mai visto.

avrei dovuto farlo anch'io.. ma preferisco l'ordine alfabetico è di più facile lettura.

Il settimo sigillo (1957) di Ingmar Bergman. Con Max Von Sidow, Gunnar Björnstrand, Bengt Ekerot, Bibi Andersson. Forse il film più famoso e citato del regista svedese.

Grandi magazzini (Film) - Cine34 (c.34) - h 21.00
Accompagnamento mentre in garage faccio qualche lavoro

Indietro
Alto Basso