• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Ma una curiosità, hanno riesumato la visione 3d o è un film "tradizionale"?

Che alla fine la vera particolarità di avatar era il 3d,visto in 2d era una storia banalotta
 
Il primo Natale (Film) - Canale5 (c.5) - h 21.21
Gia visto ma rivediamo volentieri, spero che diventi appuntamento fisso nelle feste
 
Correte al cinema a vedere The Fabelmans, ennesimo capolavoro di Steven Spielberg. Da non perdere per nessun motivo al mondo
 
Whitney - Una voce diventata leggenda con Naomi Ackie, Stanley Tucci, Ashton Sanders. Visto al cinema, per chi ha amato Whitney , soprattutto per la colonna sonora.
locandina.jpg
 
Si', anche se su my movies dicono che : Naomi Ackie, nota al grande pubblico soprattutto come la Janna di Star Wars - L'ascesa di Skywalker, che dona tutta se stessa al ruolo in una prova d'attore davvero notevole, sia dal punto di vista musicale (le interpretazioni sono un mix di playback e voce reale) che da quello comportamentale,
 
Per qualche dollaro in più (1965) su Now. Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Luigi Pistilli. Secondo film della Trilogia del Dollaro del grande Sergio Leone.
 
Stasera altro western di Sergio Leone su Now..Il buono, il brutto, il cattivo del 1966. Con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Mario Brega.
 
Non potevo che chiudere con un altro film di Sergio: Giù la testa! del 1971 su Now. Con James Coburn, Rod Steiger, Romolo Valli.
 
Questo mese ho visto 28 film

18 su Prime Video:
- Il Grinch
- Improvvisamente Natale
- Cristian e Palletta contro tutti
- Nostalgia
- Chi ha incastrato Babbo Natale?
- I Met a Girl
- Licorice Pizza
- Hot Summer Nights
- Come un padre
- Lei
- Pride
- Falla girare - The last joint
- Catherine Called Birdy
- Il tuo Natale o il mio?
- La scelta del destino
- Ritorno al presente
- Invitati per forza
- Into the Wild - Nelle terre selvagge

4 su RaiPlay:
- The Keeper - La leggenda di un portiere
- La brava moglie
- Le Mans ‘66 - La grande sfida
- Non ti presento i miei

4 su Mediaset Infinity:
- Din Don 5 - Bianco Natale
- In vacanza su Marte
- Una poltrona per due
- Miracolo nella 34a strada

2 su YouTube:
- Zora la vampira
- Streghe verso nord

Quest’anno ho visto 252 film: 142 su Prime Video, 69 su RaiPlay, 29 su Mediaset Infinity, 5 su YouTube, 3 su Rai 1, 1 su Sky Sport Football, 1 su Italia 1, 1 su La5 e 1 su Facebook.
 
Film visti a dicembre



film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
Bilancio di fine anno per piattaforma (73 film).

Now 15
Infinity 11
Mubi 11
Netflix 10
Prime Video 6
In chiaro 5
Disney + 4
MGM 4
Chili 3
Paramount 2
Apple TV + 1
Anime Generation 1
 
Indietro
Alto Basso