In Rilievo Che film vedi oggi?

3 di troppo visto al cinema ieri , con Fabio De Luigi, Virginia Raffaele, Fabio Balsamo.
La nuova commedia per tutta la famiglia diretta e interpretata da Fabio De Luigi con Virginia Raffaele.
locandina.jpg

P.s. A me è piaciuto, divertente.

Ultima modifica:
La città perduta (2022) su Paramount +. Con Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da'Vine Joy Randolph, Brad Pitt.
Ideale per passare una serata senza impegno.

Altro film d'animazione di Lupin. Stavolta è La partita italiana del 2016 su Prime Video che ricalca l'omonima serie del cartone.

Anna , con Cillian Murphy, Luke Evans, Helen Mirren, Sasha Luss(bellissima attrice russa). Adrenalinico,azione per tutta la durata del film.
Anna è una bella donna di 24 anni, ma chi è veramente lei e quante donne si nascondono in lei?
locandina.jpg

Un po di visioni recenti, tutte al cinema:

"Il grande giorno", di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo. Commedia dolceamara, sulla falsariga del precedente "Odio l'estate". Qui però forse commettono l'errore di mettere troppa carne al fuoco e il finale risulta francamente un po tirato via. Più che discreto comunque.

"Avatar - La via dell'acqua", di James Cameron. Tecnicamente siamo allo stato dell'arte, 3D eccelso e visivamente straordinario. Merita assolutamente la visione al cinema, chiunque arrivi a sparare amenità tipo "Io me lo vedo a casa sul mio Supermega Oled che è meglio" mente sapendo di mentire. Peccato che la stessa cura non sia stata messa sul versante della sceneggiatura, banale, con qualche buco qua e là, con un messaggio ambientalista fin troppo spudorato ed evoluzione dei personaggi pari a zero. Nel complesso intrattiene e le 3 ore passano, ma spero che per i sequel si impegnino un po di più.

"I migliori giorni" di e con Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo. Cast all star al servizio di un film a episodi uno più debole dell'altro, che presenta personaggi talmente stereotipati e polarizzati nelle loro idee da risultare surreale ed irritante. Risate pressoché assenti, finali tirati via e forzatissimi, un disastro su tutta la linea. Ho letto che dovrebbe uscire un sequel ad aprile, non andrò a vederlo neanche gratis. Bocciatissimo.

"Tre di troppo", commedia diretta ed interpretata da Fabio De Luigi con Virginia Raffaele. Scivola inevitabilmente nell'happy end più buonista che ci sia, però fa il suo lavoro intrattenendo con garbo e strappando diverse risate. Promosso.

Let It Snow (Film) - Rao4 (c.21) - h 21.20 (registro e guardo quando mi stanco di seguire il programma di Rete4)

Finch (2021) su Apple TV +. Film praticame con un solo attore, Tom Hanks. Gli altri due "personaggi" sono un robot e un cane. Mi è piaciuto. Con Tom raramente ci si sbaglia.

Harry, ti presento Sally (1989) su MGM. Con Meg Ryan, Billy Crystal, Bruno Kirby, Carrie Fisher.
Lo guardo almeno una volta all'anno, essendo fra i miei film preferiti in assoluto.

Quando rientriamo dalla serata e' doveroso vedere Schindler's List - La lista di Schindler (Film) - Rete4 (c.4) - h 21.25 registrato

Top Gun: Maverick (2022) su Paramount +. Con Tom Cruise, Jennifer Connelly, Miles Teller, Val Kilmer, Jon Hamm.
Sembra uno spin-off di Gomorra. Ci fosse una volta che Maverick abbia guidato la moto indossando il casco!

Indietro
Alto Basso