In Rilievo Che film vedi oggi?

Visti su Now tv:

"Gli idoli delle donne", commedia di e con Lillo&Greg. Commediola senza pretese, trama un po pasticciata, ma qualche gag riuscita c'è e mi ha strappato più di una risata. Nulla di trascendentale, ma per quanto mi riguarda una sufficienza se la merita.

"L'ultimo giorno sulla terra", di Romain Quirot con Hugo Becker e Jean Reno. Ambizioso, probabilmente troppo, sci-fi francese, che punta più sull'intimismo che sulla spettacolarità. Fallendo secondo me clamorosamente su tutti i fronti. Insufficiente.

Visto su Prime Video, ma è presente anche su Now tv, "Bullet train", di David Leitch con Brad Pitt. Action surreale, pieno di personaggi volutamente fumettistici e del tutto irrealistico. Però fatto con gran classe, sembrava una graphic novel. Mi ha divertito parecchio, promosso.

Visto su Prime Video, ma è presente anche su Now tv, "Bullet train", di David Leitch con Brad Pitt. Action surreale, pieno di personaggi volutamente fumettistici e del tutto irrealistico. Però fatto con gran classe, sembrava una graphic novel. Mi ha divertito parecchio, promosso.
Bene messo da parte ,aspettavo di avere un parere sul film.Ultimamente vedo solo filmetti che non sono un granche'.:)

Film visti a febbraio

film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

Gli spietati con Morgan Freeman, Gene Hackman, Richard Harris, Clint Eastwood. Per chi ama il genere western.
Due cowboy sfregiano una prostituta. Le sue colleghe mettono insieme mille dollari di taglia per vendicarla. Così si mettono in azione i pistoleri per guadagnarsi la somma.
locandina.jpg

The Hurt Locker (2009) in lingua originale su Mubi. Con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty, Ralph Fiennes. Vincitore di 6 premi. Oscar, fra cui miglior film e miglior regia a Kathryn Bigelow.

Ultima modifica:
Bullet Train, su Prime Video, niente di nuovo ma volutamente assurdo e divertente. Piaciuto

Dipende lo scopo: se era essere assurdo, al limite del no sense, allora direi che hanno fatto un buon lavoro.

Dipende lo scopo: se era essere assurdo, al limite del no sense, allora direi che hanno fatto un buon lavoro.
Era tutto palesemente sopra le righe, fumettistico, senza alcuna pretesa di realismo. Non capisco neanche come ci si possa porre la domanda.

Questa sera e fino a chissa' per quante settimane la tv della sala e' off limits per Amici.
Mi rifugio quindi in tavernetta col mio tv vecchio e gigantesco a proiezione a guardare:
In viaggio con papa' (Film) - Cine34 (c.34) - h 21.00 mentre proseguo con l' infinito lavoro di configuare gli emulatori dei vecchi videogiochi

Glass Onion - Knives Out (2022) su Netflix. Con Daniel Craig, Edward Norton, Kate Hudson, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kathryn Hahn.

Appena visto il film "Non cosi' vicino" con Tom Hanks gran bel film,voto 8,film sentimentale di grande spessore,2 ore di sentimenti veri,che ti rimangono nell'anima:
COSIvicinoposter.webp

La scelta di Anne: L'événement, film francese del 2021, vincitore del Leone d'oro. Con Anamaria Vartolomei, Kacey Mottet Klein, Luàna Bajrami, Louise Chevillotte, Pio Marmaï. Su Rakuten TV.

Visti su Now tv:

"Megamind" film d'animazione Dreamworks del 2010, diretto da Tom McGrath. Un gioiellino, niente male davvero.

"Collateral", di Michael Mann, con Jamie Foxx e Tom Cruise. Buon thriller, bene i 2 attori protagonisti (anche Cruise come cattivo), buona fotografia e sceneggiatura. Promosso.

Indietro
Alto Basso